Originariamente Scritto da Profex
Visualizza Messaggio
43/44 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiotranqui nn mi sn incazzato figurati...accetto anke le critiche...
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggiofederico quanto hai di polso?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio18http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio18Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioproprio per questo nn crescete
Se il regime alimentare che segui ti fa crescere in virtu' degli sgarri, vuol dire che non e' un gran regime alimentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da barney137 Visualizza MessaggioScusa, ma il discorso tentenna un po', in quanto a logica.
Se il regime alimentare che segui ti fa crescere in virtu' degli sgarri, vuol dire che non e' un gran regime alimentare.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioio alla domenica mi sparo sempre un chilo e mezzo di gelato al pomeriggio... il giorno dopo sono enorme...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio18mail: jr1987@hotmail.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiofatti sentire msn ke ci accordiamo x la cena
ok vai trans, ora vo a docciarmi dopo cerco di connettermi"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiook vai trans, ora vo a docciarmi dopo cerco di connettermiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioihihi grazie...maglietta molto comoda leggera e abbastanza aderente
Commenta
-
Commenta