43/44 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodai su, federico posta foto come chiunque altro, anche io se vedessi risultati cosi posterei piu spesso, per ricevere elogi e motivarmi, invece ricevo solo insultianzi tra qualche giorno riposto qualche foto e me ne aspettano altri
ma anche quelli motivano
Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiono guarda che la modestia ne la finta modestia su bw non esiste.
semplicemente se dici di avere una gran genetica, i meriti se vengono se non attribuiti perlomeno divisi con il dna
se invece si dichiara una genetica neanche normale, ma in genere scadente.....
be chiaro noOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggiodavvero?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
1.81 x 79 kili e 43 di braccio? Ma allora stai indietrissimo sicuramente con le gambe, perchè sennò non c'è verso avere braccia in quel modo e con poco peso.
Io a caldo arrivo alla tua misura, sono alto 1.83 ma di kili ne peso 84, e sarò intorno al 10-11% (la plicometria la farò a breve)
Sennò non capisco come fai a pesare così poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
o be sempliccissimo dire, a prescindere dal fatto che prendano 20,30 o mezzo kilo vedo che molti che hanno una genetica tutt'altro che pessima....anzi tirate in ballo la storia che anzi hanno una genetica sfigata, e via la tirittera sui loro meriti per quanto riguarda allenamento ecc....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio1.81 x 79 kili e 43 di braccio? Ma allora stai indietrissimo sicuramente con le gambe, perchè sennò non c'è verso avere braccia in quel modo e con poco peso.
Io a caldo arrivo alla tua misura, sono alto 1.83 ma di kili ne peso 84, e sarò intorno al 10-11% (la plicometria la farò a breve)
minkia ma ke palle sempre a distorcere le cose..
qua cmq avevo messo le gambe
Last edited by Federico86; 23-06-2007, 18:56:35.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da davide1984 Visualizza Messaggioot
rocky non mi hai più aggiunto su msn
Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio1.81 x 79 kili e 43 di braccio? Ma allora stai indietrissimo sicuramente con le gambe, perchè sennò non c'è verso avere braccia in quel modo e con poco peso.
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioo be sempliccissimo dire, a prescindere dal fatto che prendano 20,30 o mezzo kilo vedo che molti che hanno una genetica tutt'altro che pessima....anzi tirate in ballo la storia che anzi hanno una genetica sfigata, e via la tirittera sui loro meriti per quanto riguarda allenamento ecc....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
afferrato
e non capisco neanche come, visto l'italiano in cui l'ho scritto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggioe non capisco neanche come, visto l'italiano in cui l'ho scritto
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Sennò non capisco come fai a pesare così poco"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioho detto ke in definizione pesavo 79 ora sn in massa e nn sono 79kg...
minkia ma ke palle sempre a distorcere le cose..
qua cmq avevo messo le gambe
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=121329
guarda te se uno non può fare un'osservazione che la gente parte in quarta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioè 79 in def... ora quelle foto sono fatte in massa... e poi dicendo i tuoi dati non si distanziano per niente da quelli di fede sei un kg sopra la tua altezza e lui ne era 2 sotto in definizione, kg che certo aveva già ripreso in quelle foto...
scusate se non riesco solo a dire "sei un dio" pur riconoscendo un ottimo fisico e ottima genetica.
scappo e qua non posto +
Commenta
-
Commenta