con questo ritmo di crescita Sergio dovrà modificare il vBulletin per far stare le tue foto
43/44 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioPer star bene stai bene..ma 43-44cm...sono tanti. Quanto sei alto??Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggiofederico la tua genetica PODEROSA mi lascia alquanto aberratoOriginariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggiocon questo ritmo di crescita Sergio dovrà modificare il vBulletin per far stare le tue fotoOriginariamente Scritto da dadoca Visualizza MessaggioFederico fenomeno di genetica *****.Originariamente Scritto da Xardas Visualizza MessaggioGrande come sempre.Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon posso far altro che farti i complimeti ma non immagini l'invidia che mi procuri caxxo cresci ad una velocità impressionante ma non avevi 38 cm di braccio (a freddo ovviamente) un paio di mesi fà??
troppo gentiliArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto84 Visualizza MessaggioBè allora può essere! Compilmenti!!Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiooggi ho riskiato la morte in palestra dalla fatica...noto che a caldo mi appanno molto nn so xke...il braccio nn è molto dettagliato...nn è skiacciato al dorso
somiglia a quello di tylerhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
quanto pesi Fede?capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Mamma mia che bestia....
COmplimenti
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XXXPower Visualizza Messaggiovai fede sei sempre più grosso!Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioio sl nike pro in palestra
risaltano meglio le quattro ossa ke mi ritrovoOriginariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioMamma mia che bestia....
COmplimentiOriginariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioottimo braccione
somiglia a quello di tylerArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioquanto pesi Fede?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta