molto buono fede, fossi in te sarei iper soddisfatto
43/44 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomolto buono fede, fossi in te sarei iper soddisfatto
cmq thxArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tacco Visualizza MessaggioSpero per te che non vada in giro con quella maglietta
in palestra sn un barboneArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
ottimo
come le aleni le braccia di norma tu fede ?
Vedoo che sei tornato in massa , molto bene , beato te che prendi poco grasso in massa , gia io c devo stare attento perke ho notato ke con la salita dei kg aime' e salita anche un po la bf , e una cosa inevitabile ho ntoato ke e proprio il organismo se mi voglio massificare devo abituarmi all'idea d vedermi semrpe piu apannato!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioottimo
come le aleni le braccia di norma tu fede ?
Vedoo che sei tornato in massa , molto bene , beato te che prendi poco grasso in massa , gia io c devo stare attento perke ho notato ke con la salita dei kg aime' e salita anche un po la bf , e una cosa inevitabile ho ntoato ke e proprio il organismo se mi voglio massificare devo abituarmi all'idea d vedermi semrpe piu apannato!
parto con curl con bilanciere in superserie con spinte in basso 4x8
poi curl simultaneo su inclinata in superserie con french press 4x10
poi curl concentrato ai cavi in superserie con tricipiti ai cavi alti 3x10/12Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda a me sinceramente dei vestiti non mi importa molto
in palestra sn un barbone
fai bene...sei un grande
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioadesso sto facendo le superserie bicipiti/tricipiti.
parto con curl con bilanciere in superserie con spinte in basso 4x8
poi curl simultaneo su inclinata in superserie con french press 4x10
poi curl concentrato ai cavi in superserie con tricip
iti ai cavi alti 3x10/12le pompi a dovere
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiofai bene...sei un grandeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioguarda a me sinceramente dei vestiti non mi importa molto
in palestra sn un barbone
devo allenarmi comodamente aahah nn mif rega delle canotte esibizionistesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Elvis 84 Visualizza Messaggioa vai di superseriele pompi a dovere
...pero in estate sono massacranti oggi veramente sputavo sangue
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
Commenta