Originariamente Scritto da Franfalu
Visualizza Messaggio
43/44 cm
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiocon impegno e dedizione.
te con dedizione hai ottenuto dei risultati così immediati? no perchè io con tutta la mia testardagine mi sono bloccato o non sono cmq avanzato, non voglio nascondermi sempre dietro la scusa della genetica ma questo ragazzo ha un patrimonio genetico che se non l'ha denunciato al fisco lo mettono in mutande
ps. Federico ti dò tempo qualche mese per raddoppiare e sostituire leggendario che qui mancano delle fugure epiche ormaisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodedizione?
te con dedizione hai ottenuto dei risultati così immediati? no perchè io con tutta la mia testardagine mi sono bloccato o non sono cmq avanzato, non voglio nascondermi sempre dietro la scusa della genetica ma questo ragazzo ha un patrimonio genetico che se non l'ha denunciato al fisco lo mettono in mutande
ps. Federico ti dò tempo qualche mese per raddoppiare e sostituire leggendario che qui mancano delle fugure epiche ormaiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiodedizione?
ps. Federico ti dò tempo qualche mese per raddoppiare e sostituire leggendario che qui mancano delle fugure epiche ormaiOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggioero ironico ovviamente. aspetta che riprovo: lasagne, pizza, integrazione massiccia.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon lo avevo capito non mi parlare di lasagne che non le annuso da non sò quanto tempoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioio ogni domenica o lasagna o tortelloni o pizza me li magnoOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggionon lo avevo capito non mi parlare di lasagne che non le annuso da non sò quanto tempoOriginariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggionon dirlo a me, è un anno e mezzo che la domenica mia mamma le fa per tutti e io mi magno il pollosigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioproprio per questo nn cresceteOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ciccio.html Visualizza Messaggioincredibile...
uffa..io mi impegno al massimo ma nn sta crescendo il mio minuscolo bicipite di 26-27 cm
mi viene da piangere..tanta fatica per nullaOriginariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiofai bene, tu che puoi, tanto non è la pizza che ti rovina. anzi, se porta 10/12cm di braccio in un anno, mi compro un forno a legna
ma dai..
almeno la domenica ognitanto mangiare bene malenon fa eh...è l'organismo che lo richiede, cavoli fa anche bene.sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioma dai..
almeno la domenica ognitanto mangiare bene malenon fa eh...è l'organismo che lo richiede, cavoli fa anche bene.Originariamente Scritto da master wallace100kg nella mia palestra, li faceva una donna, e per di più incinta
Commenta
-
Commenta