oggi ho riskiato la morte in palestra dalla fatica...noto che a caldo mi appanno molto nn so xke...il braccio nn è molto dettagliato...nn è skiacciato al dorso
43/44 cm
Collapse
X
-
43/44 cm
Last edited by Federico86; 21-06-2007, 19:37:30.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Tag: Nessuno
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggiosei tornato in massa???Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiomolto bene1.
bella la maglia ancheArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sbarbafuss Visualizza Messaggiola tua faccia l'ho beccata su badoo e effettivamente fai bene a nasconderlaArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi prossimi anni serviranno a portare avanti i pettorali, e a lavorare sulla qualità.
il percorso intrapreso è quello giusto, è soloq uestione di tempo ( e parlo anche per me).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocomplimenti fede
ps: sbarba linka un pò il tuo indirizzo di badoo
ora sono dal pc di eremita e non me lo ricordo....quando arrivo a casa te lo posto qui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioi prossimi anni serviranno a portare avanti i pettorali, e a lavorare sulla qualità.
il percorso intrapreso è quello giusto, è soloq uestione di tempo ( e parlo anche per me).
Vedi la via ragazzo?
La via dell'Olympo?...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta