buone gambe e complimenti x il bambino ke porti in grembo
Foto malfatte di un'altrettanto malfatto...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ihvan75 Visualizza MessaggioPorc....beccato in pieno eh? con le festacce di paese che imperversano adesso, poi....mannaggia, le prossime foto almeno terrò il fiato!!!
Attualmente sto provando una low carb:
colazione 10 albumi cotti in padella, 1 cucchiano di burro di arachidi, 1 tazza di tè col Tic
pranzo 150-200 gr. pollo alla piasta con un cucchiaino di maionese, verdura tipo insalata o fagiolini...
spuntino 100 gr. arrosto di tacchino con 1 cucchiaino di maionese
cena 200 gr. di pollo alla piastra con verdura 1 cucchiaio di olio EV.
Pre nanna 150ml di latte scremato con 30gr, di pro time.
In questo periodo di caldo, però, mangio anche la frutta (albicocche, pesche, melone...) non ce la faccio senza.
Prometto che inizio a darmi una regolata anche il sabato sera.
Se il tempo regge, poi, ho in programma 50-60km in bici a giorn alterni con l'ausilio di un cardiofrequenzimetro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ihvan75 Visualizza MessaggioSecondo voi quale sarebbe una dieta più consigliata??
Grazie...help!!
io farei una chetogenica + cardio, almeno 4 sessioni a settiimana da 40''
poi abbini un termogenico buono oppure usi carnetina 2,5 grammi al giono e caffeina in abbinamento
togli assolutamente tutti i farinacei le bibite, la pasta..e vediamo come vasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
le zampe son ottime ma la panza...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ihvan75 Visualizza MessaggioChe dite, sono proprio da buttare? sono le prime foto che ho il coraggio di farmi...solite cose: non so posare, sono a freddo (come se a caldo cambiassi....), mi alleno un po' seriamente da settembre 2006, ho 32 anni, BF14% peso 76Kg (2 mesi fa ero 83...) sono in definizione (la prima volta in vita mia...).
Non credo che la schiena sia bella da guardare , però è abbastanza funzionale (free-climbing) mentre le gambe le ho sempre avute abbastanza sviluppate anche per via del ciclismo che pratico ancora assiduamente). La panza c'è e non riesco a mandarla via (non che le diete non funzionino ma perchè mi sa che sgarro troppe volte...).
Se avrò il coraggio dopo i vostri commenti (questa è una prova cruciale per la mia motivazione ...) cercherò di fare delle foto migliori ed anche di fronte .
Il mio punto debole sono i bicipiti, non ne volgiono sapere di saltar fuori ....
Ciao!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioio farei una chetogenica + cardio, almeno 4 sessioni a settiimana da 40''
poi abbini un termogenico buono oppure usi carnetina 2,5 grammi al giono e caffeina in abbinamento
togli assolutamente tutti i farinacei le bibite, la pasta..e vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da eremita Visualizza Messaggioaltro che 14....quella panza da mastro birraio non promette nulla di buono,buone le gambe
P.s. davvero buone le gambe cmq
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuone gambe e complimenti x il bambino ke porti in grembo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggiocon questo approccio soft se non muori tutto ok....facci sapere
perchè cosa c'è che non va?
in questo modo perdere perde..sarà dura i primi goni ma poi l'organismo si abituasigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioLe gambe sono buone, ma la bf mi pare ben sopra il 14
Commenta
-
Commenta