nn proprio a caldo ma neanche a freddo... avevo fatto 2 serie di flessioni a terra.. hai un occhio clinico
that's me!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggionn proprio a caldo ma neanche a freddo... avevo fatto 2 serie di flessioni a terra.. hai un occhio clinico
Commenta
-
-
queste a freddo me le sto prendendo ora:
gamba 62 cm
bicipite contratto 40
vita 78
petto 105
sei tu quello nella foto dell'avatar?No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
qual'e' la misura ideale del petto secondo te? per un'altezza di 181 e costituzione leggera come la mia.. polso 17.4No, try not, do or do not, there is no try
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
-
114 cm/ 80 cm alla faccia della V shape!!! devi stare moolto beneNo, try not, do or do not, there is no try
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggio114 cm/ 80 cm alla faccia della V shape!!! devi stare moolto bene
Commenta
-
-
generalmente mi tengo su volumi medio-bassi , carichi più grossi possibile reps sulle 8-10, recupero sui 2min e intorno alle 5/6 serie totali
esercizio base, esercizio con tecnica di intensità, e poi un monoarticolare
tra gli esercizi base i preferiti sono parallele con sovraccarico e manubri su panca con leggera inclinazione 10/20 gradi
tra le tecniche di intensità mi piace fare
superslow, 2 esercizi in superserie o serie triple
il monoarticolare preferito sono le aperture ai cavi su panca inclinata
adesso sto provando una scheda a volume un po maggiore l'ho postata su massa se vuoi dargli un occhioNo, try not, do or do not, there is no try
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiogeneralmente mi tengo su volumi medio-bassi , carichi più grossi possibile reps sulle 8-10, recupero sui 2min e intorno alle 5/6 serie totali
tra gli esercizi base i preferiti sono parallele con sovraccarico e manubri su panca con leggera inclinazione 10/20 gradi
adesso sto provando una scheda a volume un po maggiore l'ho postata su massa se vuoi dargli un occhio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioUsi solo 2 esercizi per il petto da 3 serie ognuno più o meno? azz..... volume proprio bassoNo, try not, do or do not, there is no try
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiosi le serie allenanti sono di solito 5/6 ma per allenanti intendo a cedimento... cmq non è proprio un volume bassissimo, ho visto anche di peggio (o meglio.. qst dipende dai gusti) diciamo che è medio/basso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiogeneralmente mi tengo su volumi medio-bassi , carichi più grossi possibile reps sulle 8-10, recupero sui 2min e intorno alle 5/6 serie totali
adesso sto provando una scheda a volume un po maggiore l'ho postata su massa se vuoi dargli un occhioRenard
Commenta
-
Commenta