Originariamente Scritto da feanor
Visualizza Messaggio
that's me!
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza MessaggioQuesto sono io 181cm 76kg decisamente ectomorfo
qui con un po di ritenzione... in genere sto a 74/75
avanti sparate a 0!!!
però la seconda e ultima foto son disposte in maniera inquietante.sembra che hai un braccio di 1 metro e che ti ravani il pacco!
Commenta
-
-
tnkx to all...
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobuono!
però la seconda e ultima foto son disposte in maniera inquietante.sembra che hai un braccio di 1 metro e che ti ravani il pacco!
eee ee non è mica facile fotografarsi di schiena allo specchio col cell...No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiograzie.. il mio fisico a volte rende di più perchè ho una vita relativamente stretta 78cm
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yonak Visualizza Messaggioanch'io 78cm siamo fratelli anchi'io ero 59kg quando ho iniziato e ora 70kg fratello!
No, try not, do or do not, there is no try
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza Messaggiociao fratello! e qnt sei alto?
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Veramente buon fisico...sopratutto il petto, bello pieno e diviso complimenti!
a che bf stai? perchè non ho il plicometro ma grossomodo anch'io ho il tuo livello di tiraggio..."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
non lo so neanche io ho il plico... dovrei essere sotto al 10% ma non ne ho ideaNo, try not, do or do not, there is no try
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da feanor Visualizza MessaggioQuesto sono io 181cm 76kg decisamente ectomorfo
qui con un po di ritenzione... in genere sto a 74/75
avanti sparate a 0!!!
Mamma mia... di rado si vedono qualità muscolari come la tua. Petto bellissimo(grrrr che invidia!).
Complimenti(a mamma e a papà per la genetica) e poi per i risultati.
Stai super benesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
Commenta