stai benissimo secondo me. Complimenti
that's me!
Collapse
X
-
bel petto
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggiobel pettoNo, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggiocomplimenti. ottima base per raggiungere sicuramente ottimi risultati.
è gia bello avanti il ragazzo;belle linee e belle masse.
adesso perdi un pò d'acqua.
Commenta
-
-
ma quale base? ..io lo vedo piu' che buono ... ottimo fisico...l'unico consiglio e' di dare maggior attenzione ai deltoidi...Last edited by Gigi_Bullo; 21-06-2007, 18:50:34.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioma quale base?
è gia bello avanti il ragazzo;belle linee e belle masse.
adesso perdi un pò d'acqua.
poi dipende dal livello che vuol raggiungere se amatoriale , semipro o pro.Last edited by phoenixxx; 21-06-2007, 18:51:29.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CiccioX Visualizza Messaggiobene bene...una bella scolpita agli addominali come si deve e sei apposto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa che c'è che non va in quello che ho scritto? ha una ottima base, struttura o come la vuoi chiamare te per poter raggiungere livelli ancor più alti. non credo si fermerà lì con una base come la sua. uno in genere tende sempre a migliorarsi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioscusa che c'è che non va in quello che ho scritto? ha una ottima base, struttura o come la vuoi chiamare te per poter raggiungere livelli ancor più alti. non credo si fermerà lì con una base come la sua. uno in genere tende sempre a migliorarsi.
poi dipende dal livello che vuol raggiungere se amatoriale , semipro o pro.
invece nn è così;diciamo che hai usato un termine inappropriato.
Commenta
-
-
ora mi commuovo con tanti complimenti...
ok vi do un po di dati:
anni 26
di allenamento 4 e mezzo
altezza 181
peso 76
qnd ho cominciato ero 59...un vero secco!
vi dico che mi piacerebbe ancora un po di massa (e a chi non piacerebbe...)
vorrei stare intorno agli 80kg puliti ma è lunga e dura... qst è il massimo di bf che sono disposto ad avere... perchè sono consapevole che paga molto di più essere 3/4 kg in meno al 6/7% che non 3/4 in più al 10%No, try not, do or do not, there is no try
Let the fury give you power!
qual è il meglio della vita?
Schiacciare i nemici, inseguirli mentre fuggono e ascoltare i lamenti delle femmine.
Commenta
-
Commenta