Originariamente Scritto da KURTANGLE
Visualizza Messaggio
Kurt Contro La Genetica
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza MessaggioSto provando a vincere una guerra impari
ci sto mettendo tutta la mia buona volonta'.....
non siate troppo stronzi....ps ho appena iniziato la definizione......
sperem speremOriginariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioprima campavi d'aria?
un mesettoti serve per dare il là, però già se ben condotto ti può far evdere sensibili cambiamenti
in bocca al lupo kurtOriginariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiol'alimentazione la devi tenere tutto l'anno altrimenti i risultati scarseggiano amico....sn davvero pochi quelli baciati dalla fortuna....
in un mese cominci poi è il resto a fare la differenzahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiocoprofago?
da ke pulpitoooooooooooooooooooooooooo
ps stasera sono andato in pizzeria e ho mangiato carne di manzo!!!!!!!
dai lo spirito è quello giustoOriginariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
Commenta