vai anche di dorso. Non so se è perchè non sai aprire per nulla le scapole, ma nella vista frontale non c'è quasi per niente il v-shape.
molto NATURAL, poco BRUTAL
Collapse
X
-
Io SONO in massa 12 mesi all'anno .
I dorsali nn mancano, non sono troppo larghi ma la schiena è ben dettagliata, sno io che nn sno capace ad aprire bene.
Per il petto, ho eliminato il bilanciere ora faccio: panca inclinata con manubri 4x8, panca piana con manubri 4x8, croci su panca inclinata 3x10 e croci ai cavi 4x10.Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Jo Amo Mario - Ronado - Juliano
Commenta
-
-
Oltretutto nella posa a doppio bicipite (canini draculiani a parte) sno proprio venuto di merda
Le gambe sno messe maluccio, mi sno rotto il crociato e sno dovuto star fermo per veramente tanto tempo, il quadricipite un po' si è salvato, i polpacci sno solamente fantascienzaOriginariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIo SONO in massa 12 mesi all'anno .
I dorsali nn mancano, non sono troppo larghi ma la schiena è ben dettagliata, sno io che nn sno capace ad aprire bene.
Per il petto, ho eliminato il bilanciere ora faccio: panca inclinata con manubri 4x8, panca piana con manubri 4x8, croci su panca inclinata 3x10 e croci ai cavi 4x10.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioIo SONO in massa 12 mesi all'anno .
Per il petto, ho eliminato il bilanciere ora faccio: panca inclinata con manubri 4x8, panca piana con manubri 4x8, croci su panca inclinata 3x10 e croci ai cavi 4x10.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
-
Addirittura? Cmq fisico da spiaggia intendevo quella foto di Dracula
Azzo fede, dici che 4 es sno troppi?Originariamente Scritto da GoodBoy!modroc - yy
piquet - gabbiani
acquilani - manchini
maybe - Vendola
mandjukic - Sjneider
lialicic - Kongobia
il Mangio - Cointreau
izco - Mihajlovich
Bonacci - Falcata
Cancrena - Val di fiori
mouse - Sczesjky
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAltri pareri? Giusto così per sentire un po' da tuttisigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAzzo fede, dici che 4 es sno troppi?
basta un multiarticolare+uno di isolamento
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioAddirittura? Cmq fisico da spiaggia intendevo quella foto di Dracula
Azzo fede, dici che 4 es sno troppi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta