video che apre gli occhi senza dubbio...
R.i.p.
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioma se si è natural che bisogno c'è di grattarsi gli zebedei?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopuo passare una macchina ed ammazzarti
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiopuo passare una macchina ed ammazzarti
è come se vedessi un filmato di paracadutisti che si sfracellano. dovrei aver paura? non faccio il paracadutismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola morte è ovunque, nn sei mai al sicuroArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
...ma poi nn è che tutti quelli che hanno assunto siano già morti... il che la dice lunga sul rischio che(indubbiamente) c'è... ma nn è condanna di morte sicura assumere...sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
De mayo è morto per un overdose di eroina, Ray Mcneil fu ucciso dalla moglie, a fucilate... Sonny Shmitd era samoano e purtroppo aveva una tara ereditaria. Chuk Sipes si è suicidato. Non li ricordo tutti, e da sempre reputo il bbing poco salutare (anche da natural) ma in molte di queste morti il bbing inteso come tale ha poca rilevanza. Gli uomini muoiono, anche i bber.Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDe mayo è morto per un overdose di eroina, Ray Mcneil fu ucciso dalla moglie, a fucilate... Sonny Shmitd era samoano e purtroppo aveva una tara ereditaria. Chuk Sipes si è suicidato. Non li ricordo tutti, e da sempre reputo il bbing poco salutare (anche da natural) ma in molte di queste morti il bbing inteso come tale ha poca rilevanza. Gli uomini muoiono, anche i bber.
CAvolo....pensa te come ci si può far condizionare da un video...
Io davo per scontato che tutti i bb presenti nel video fossero morti per doping... e invece...
il doping nn uccide...l'abuso(di tutto) sìsigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Guarda anche senza doping ci vuole un attimo a farsi cadere il bilanciere sul petto. Ed addio cassa toracica.... Oppure a cappotarsi durante lo squat.
Non sempre gli spotter sono ben allenati, e spesso nemmeno ci sono.
Poi le iperabbuffate proteiche proprio bene non fanno. Strappi, ernie cazzi e mazzi.... da giovani non ci si pensa.
In quel video paradossalmente mancano le morti per doping più eclatanti.
Poi c'è un sacco di gente in dialisi, e distrutti dal synthol...Originariamente Scritto da gorgoneil capitalismo vive delle proprie crisi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola morte è ovunque, nn sei mai al sicuro
comunque sia è vero che la morte è ovunque, ma quando te la vai a cercare oltre "al normale ovunque" aggiungici anche il "dietro le spalle".
OVUNQUE + O = un certo numero di probabilità
OVUNQUE + TELAVAIACERCARE = un certo numero di probabilità + un altro certo numero di probabilità
la matematica non è un'opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da phoenixxx Visualizza Messaggioecco dopo questa frase ci sarebbe da toccarsi i gioielli di famiglia
comunque sia è vero che la morte è ovunque, ma quando te la vai a cercare oltre "al normale ovunque" aggiungici anche il "dietro le spalle".
OVUNQUE + O = un certo numero di probabilità
OVUNQUE + TELAVAIACERCARE = un certo numero di probabilità + un altro certo numero di probabilità
la matematica non è un'opinione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza MessaggioDe mayo è morto per un overdose di eroina, Ray Mcneil fu ucciso dalla moglie, a fucilate... Sonny Shmitd era samoano e purtroppo aveva una tara ereditaria. Chuk Sipes si è suicidato. Non li ricordo tutti, e da sempre reputo il bbing poco salutare (anche da natural) ma in molte di queste morti il bbing inteso come tale ha poca rilevanza. Gli uomini muoiono, anche i bber.
Bisogna effettivamente vedere quanti di questi sono deceduti per problemi legati ai farmaci,certo è che il loro uso non aiuta a chiarire le cose,il brutto è che non ci sono più...riposino in pace.Ma è certo che il doping fa la sua parte...Tra i casi più eclatanti di morte per doping ne cito due:
Quella di Benaziza,a poche ore dalla sua ottava vittoria professionistica al grand prix d'Olanda...
Quella di Munzer...sulle riviste si faceva la gara a chi pubblicava la lista più lunga di sostanze assunte dall'austriaco...un po' di rispetto per un uomo che non c'è più,cavolo..
A questi,nel passato più recente si sono aggiunti i decessi del 36enne Eric Otero,di Derrick Whitsett(avrò sicuramente sbagliato il nome..) e di una partecipante al Ms Olympia di cui ora mi sfugge il nome
Altri ci sono andati vicini,vedi Sarcev, Matarazzo,Tom Prince,Porter Cottrel,Newman...
In alcuni casi gli effetti del doping si manifestano anche sotto forme più "strane",vedi "rabbia da steroidi":dirò una cavolata,ma se non ricordo male il"mito" Sergio Oliva fu sparato dalla moglie con la sua stessa arma,era un poliziotto...sigpic
Commenta
-
Commenta