Originariamente Scritto da Bad Girl
Visualizza Messaggio
foto gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioun disastro....un bastone...
vero?
magari poverino era timido o era la prima gara..mahOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioma che imprevisti/problemi hai avuto?
cmq complimenti
Commenta
-
-
in ogni caso, per gli italiani del 6 ottobre dovrò ritirar fuori dal cilindro il tiraggio della selezione mondiale di ottobre.
con l'aggiunta delle gambe.
rivedrò un bel pò di cose per questa preparazione...e che il cielo mi assista stavolta.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioin ogni caso, per gli italiani del 6 ottobre dovrò ritirar fuori dal cilindro il tiraggio della selezione mondiale di ottobre.
con l'aggiunta delle gambe.
rivedrò un bel pò di cose per questa preparazione...e che il cielo mi assista stavolta.
Ma aspettare un annetto (o anche più) e mettere su qualche chiletto, no?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioMa aspettare un annetto (o anche più) e mettere su qualche chiletto, no?
dopo il 6, ci sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga pausa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioma allora che faccio la selezione agli italiani a fare?
dopo il 6, ci sarà una luuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuunga pausa
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioappena ricevute da Gore.
io 4 posto, costume rosso terzo, il ragazzo in fondo a dx 2ndo, i due costumi neri ultimo (il ragazzo alto) e primo l'altro atleta.
Tutti ottimi atleti, bella categoria.
ci siamo complimentati a vicenda, è stata una bella gara.
i primi due posti non lasciano discussioni, ottimi atleti, preparatissimi.
bravissimi anche gli altri due (il 3 e il 5nto classificato, entrambi all'esordio).
io come vedete decisamente sottotono, ma ce l'ho messa tutta
risultato giusto ed equo, ci siamo divertiti
le foto sono un pò lontanucce, prossimamente arriveranno quelle ufficiali.
scusate per la qualità non eccelsa del servizio fotografico ma di meglio non si poteva fare in quelle condizioni logistiche.sigpic
20-10-07: 250Kg-160Kg-220Kg RAW
Commenta
-
-
Commenta
-
-
complimenti,il podio lo meritavi.
al dì là dei risultati,penso tu sia uno degli esempi da seguire per chi intende gareggiare e non.
ancora complimenti
Commenta
-
Commenta