Originariamente Scritto da zanezink
Visualizza Messaggio
foto gara
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Danielz Visualizza Messaggioraga scusate ma Il Noce che fine ha fatto?
Commenta
-
-
ragazzi però ora non esageriamo con le parole.
lì c'era tutta gente che si è fatta mesi di dieta e allenamenti non proprio con il sorriso sulle labbra
non voglio fare il menoso, solo mi metto nei panni degli altri e a me farebbe dispiacere se mi dicessero una cosa del genere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dave Clark's attacks Visualizza Messaggioscusa, era sl un osservazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggioanche perchè sicuramente in altri forum le stesse prese di xulo le faranno a sly
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiopurtroppo la classe non è caratteristica propria dell'utente medio dei forum italiani che si comporta in quel modocapolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioOh, Beppe, la mia era una battuta per sdrammatizzare, ci mancherebbe
c
i
d
a
Commenta
-
-
slozzy me la togli una curiosità?
a)per le trazioni alla sbarra che protocollo usi per renderle effici anche senza sovraccarico?
b)rematore: schema set-rip per grandi linee che segui nel periodo bulking.
c)in massa tieni sempre alti i carbo o fai un pò l'altalena?
d)bevi ancora il latte ??Originariamente Scritto da Leonidagary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.Originariamente Scritto da Bad Girlho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tuOriginariamente Scritto da gorgonema manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioa
c
i
d
a
lo dubitocapolavoro di GABRIELE81
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggioslozzy me la togli una curiosità?
a)per le trazioni alla sbarra che protocollo usi per renderle effici anche senza sovraccarico?
b)rematore: schema set-rip per grandi linee che segui nel periodo bulking.
c)in massa tieni sempre alti i carbo o fai un pò l'altalena?
d)bevi ancora il latte ??
per i rematori, lie seguo quando mi alleno a acsa: presa supina stretta o larga, stessi range di serie, ripetizioni e pause come sopra
le trazioni alla sbarra non le seguo su base continuativa praticamente da ottobre (da allora le avrò fatte si e no 2-3 volte).
c) anche qui, in massa facevo carbo altissimi, ma ora sono praticamente già in rpeparazione per ottobre, per cui andranno via via a scalare
d) no, e purtroppo mi manca ma al colon non si comanda
Commenta
-
Commenta