Originariamente Scritto da dorian80
Visualizza Messaggio
Backstage selezioni FIBBN
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggionoooo e io che mi sono perso i suoi insegnamenti nel forum !!!
chissà , potevo essere si e no 80 kg ora ......
se ti riferisci alla mia di testimonianza ..... Grazie Dorian80....
se no non ho capito un *****.... ma perdonatemi sono ancora basso di carbo
per quanto riguarda colui... e chi lo ha mai preso seriamente... cmq mi sa che hai sbagliato sport....non sei portato per il bb....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggionon avete capito..mi riferivo a chi dopo decenni di allenamento asseriva ciò su di se....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiosi lì si parlava di 2-3 kg di muscolo in pochissime settimane
comunque giocando sulla bilancia, ti posrto un esempio:
alla gara di Vicenza di domenica mattina pesavo 69kg.... senza ricarica, staccata totalmente l'acqua...
il lunedì sera in palestra ero 71,5.....
perchè ? vuoi che ho ricaricato qualcosa, vuoi che ho ripreso i liquidi e il mio corpo un po' stressato dalla privazione dell'acqua se ne sia tenuti addosso un po' piu del dovuto...
ma secondo me, la differenza sul peso l'hanno fatta 2 bilance diverse
MA DI SICURO NON HO MESSO SU PIU MUSCOLIsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio2-3 kg sono un po' abbondanti.....
alla gara di Vicenza di domenica mattina pesavo 69kg.... senza ricarica, staccata totalmente l'acqua...
perchè ? vuoi che ho ricaricato qualcosa, vuoi che ho ripreso i liquidi e il mio corpo un po' stressato dalla privazione dell'acqua se ne sia tenuti addosso un po' piu del dovuto...
MA DI SICURO NON HO MESSO SU PIU MUSCOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio2-3 kg sono un po' abbondanti.....
MA DI SICURO NON HO MESSO SU PIU MUSCOLI
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiopoi ci si meraviglia se i ragazzi a 17 anni già vanno in giro con le siringhe....
di far sacrifici x anni e anni non se ne parla xò... quello mai!!!
io sono dell'idea che i primi due anni sono tutti in "discesa" se seguiti da persone competenti che ti fanno lavorare/mangiare bene... poi dopo la esce la genetica...
SE SEI BRAVO 1 kg di MUSCOLO l'anno... parliamo di atleti natural... non si può pretendere di +
una cosa importante per me è sfruttare le potenzialità naturali del nostro corpo prendendo in mano i pesi subito ,... dai 14-15 anni...
ovviamente usando la testa nè !
io ho cominciato ad allenarmi a 15 anni..... e mi ricordo che non essendo seguito, mi arrangiavo come potevo...
a volte siccome non ero stanco, finita la scheda di allenamento la riprendevo da capo
adesso mi vergogno a scriverlo e penso: MA COME SI FA AD ESSERE COSI IGNORANTI !
in piu finita la scuola non mi allenavo d'estate... ma non regredivano i miei progressi, perchè a 15 anni il corpo cresce di suo, basta dargli lo stimolo dell'allenamento che si hanno dei progressi della madonna !
poi la strada si fa sempre piu in salita....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza Messaggio2 kg. di acqua il giorno dopo sono nella norma....qunado stacco l' acqua ne perdo 3 in media....
QUANDO RICARICO PESO MENO DI QUANDO HO COMINCIATO A TOGLIERE L'ACQUAsigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiovuoi che non avevi.....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza MessaggioGrande gigio ecco l'altro del club:
QUANDO RICARICO PESO MENO DI QUANDO HO COMINCIATO A TOGLIERE L'ACQUA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gigio9 Visualizza MessaggioC......O se è vero !!!!!!!! a bologna ho perso 2 kg in una notte...beh il resto te l' ho già spiegato....
un pump meraviglioso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioperò una cosa fantastica sono i primi allenamenti post -gara.
un pump meravigliososigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioe si, glicogeno che traborda, vene come tubi (le avessi avute sabato scorso....)...pare di essere in paradiso.
Commenta
-
Commenta