Originariamente Scritto da Sly83
Visualizza Messaggio
Backstage selezioni FIBBN
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiovero onew, tant'è che è bastato avere due giorni di dissenteria per rovinare tutto.
ma il punto è un altro: è sempre meglio essere in anticipo sulla condizione, che ridursi all'ultimo (certo, anticipo ma non troppo!).
stai abbracciando la mia filosofia!?!?!
apparte scherzi...quest'anno sono entrato in forma 4 week prima. ciò mi ha permesso di settimana in settimana di curare/migliorare i dettagli
Come sempre le migliori preparazioni sono lunghe e sacrificate. imho non ti bastano 90 giorni x fare il top.
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiostai abbracciando la mia filosofia!?!?!
apparte scherzi...quest'anno sono entrato in forma 4 week prima. ciò mi ha permesso di settimana in settimana di curare/migliorare i dettagli
Come sempre le migliori preparazioni sono lunghe e sacrificate. imho non ti bastano 90 giorni x fare il top.
Ennio
se vuoi il top devi restare in forma tutto l'anno....
e poi puntare a essere in forma da gara negli ultimi 90-120gg...
oppure cazzeggi e vai in gara... prendi il risultato che arriva e ti senti dire:
non sei male ... se fossi stato un po' piu tirato...sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da c_cccccc Visualizza Messaggiose questa è la forma offseason...nn oso immaginarti stra tirato!!
ma ci vorrebbe un mesetto ancora
quello che volevo dire è che bisognerebbe cercare di contenere il peso quando si sta in off season.... e cercare di restare il piu in forma possibile,
altrimenti poi i tempi per tirarsi davvero si allungano a dismisura!
solo che praticamente ti ritrovi ad essere semprea dieta
anche se in realtà mangi.... solo che non mangi tutto quello che vuoisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiono no così è da gara... anche se ci sono margini per migliorare un pelo.....
ma ci vorrebbe un mesetto ancora
quello che volevo dire è che bisognerebbe cercare di contenere il peso quando si sta in off season.... e cercare di restare il piu in forma possibile,
altrimenti poi i tempi per tirarsi davvero si allungano a dismisura!
solo che praticamente ti ritrovi ad essere semprea dieta
anche se in realtà mangi.... solo che non mangi tutto quello che vuoi
12 kg ho perso da gennaio....porca *****...ero ingrassato troppo
Commenta
-
-
poi ne riperdi 10 minimo...dunque....meglio rimaner puliti everyyear e ripulirsi alla svelata senza sminchiarsi e buttare cmq via muscolo.....per me e' cosi'...vediamo quanto prendo cn questa strategia il prossimo anno e poi tiro le somme....quest'anno ho fatto +9kg e ora sn +2 dallo scorso anno ma piu' tirato...dunque meglio....ma che sbattimenti amici....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio non mi abbufferò, mantengo il peso per poi non dover fare i salti mortali a tirarmi per gli italiani.
giustoq ualche sgarrettino, ma mai più abbuffate.
ieri sera volevo abbuffarmi ma ho lasciato perdere perchè stranamente non ne avevo voglia... prima della gara avrei amngiato qualunque cosa ora invece...
cmq questa mattina ho fatto ancora colazione al bar caffe e briosche
sono indeciso se allenarmi oggi oppure prendermi una settimana di pausa... è che pensavo che aumentando le calorie avrei ottenuto un bel effetto anabolico...
cmq se non mi alleno mi faccio almeno una bella pedalata al parco di monza...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggiodecisamente no....
se vuoi il top devi restare in forma tutto l'anno....
e poi puntare a essere in forma da gara negli ultimi 90-120gg...
oppure cazzeggi e vai in gara... prendi il risultato che arriva e ti senti dire:
non sei male ... se fossi stato un po' piu tirato...
è il mio caso se faccio il lottatore sumo durante l'anno non posso pretendere le righe sul culo il giorno della gara... l'altro giorno mi ha rimproverato anche la mia ragazza... ha detto che se voglio gareggiare ancora devo mantenermi in forma e non mangiare troppe schifezze...
cmq adesso cercherò di limitarmi e se riesco a mantenere una buona forma a luglio potrei pensare di gareggiare ad ottobre...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiopoi ne riperdi 10 minimo...dunque....meglio rimaner puliti everyyear e ripulirsi alla svelata senza sminchiarsi e buttare cmq via muscolo.....per me e' cosi'...vediamo quanto prendo cn questa strategia il prossimo anno e poi tiro le somme....quest'anno ho fatto +9kg e ora sn +2 dallo scorso anno ma piu' tirato...dunque meglio....ma che sbattimenti amici....
io ho cercato di contenermi...
sabato in pesa della gara ero 67,9... aggiungiamo un chiletto abbondante per l'acqua che ho tolto.... facciamo 69kg....
il peso massimo toccato in inverno 74kg circa...
direi un che mi son contnuto parecchio....rispetto al mio solito... 78-80kg
però è stato piu semplice e di sicuro ho sacrificato meno massa per restare in forma....
direi che l'ideale sarebbe gareggiare sia in primavera che in autunno, in questo modo non stacchi mai.....
per che sbattimentosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
è il mio caso se faccio il lottatore sumo durante l'anno non posso pretendere le righe sul culo il giorno della gara... l'altro giorno mi ha rimproverato anche la mia ragazza... ha detto che se voglio gareggiare ancora devo mantenermi in forma e non mangiare troppe schifezze...
cmq adesso cercherò di limitarmi e se riesco a mantenere una buona forma a luglio potrei pensare di gareggiare ad ottobre...
grande mich hai lottato con i titani sabatosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potenza Visualizza Messaggio
cmq adesso cercherò di limitarmi e se riesco a mantenere una buona forma a luglio potrei pensare di gareggiare ad ottobre...
SANTA DONNA!!!!!! ce ne sono poche...le altre fanno a gare a rompere i maroni e a metterti la pizza in bocca x forza!!!!!! NON CAPISCONO!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza MessaggioSANTA DONNA!!!!!! ce ne sono poche...le altre fanno a gare a rompere i maroni e a metterti la pizza in bocca x forza!!!!!! NON CAPISCONO!!!!
da quando siamo insieme ho fatto 6 gare, e tranne l'ultima che non ha potuto seguirmi perchè sua madre è stata male mi ha sempre aiutato, mi mette anche il pro tan...www.michelepotenza.com
sigpic
Membro della setta di:
Commenta
-
Commenta