Backstage selezioni FIBBN

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

bravo lo stesso sly...andrà meglio la prossima volta
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Sly83
      CAVETTERIA INCLUSIVA
      • May 2003
      • 46577
      • 1,460
      • 964
      • Sly's GYM
      • Send PM

Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggio
      complimenti Sly!

Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggio
      rimani sempre uno dei mnigliori...ogni esperienza fa vita!
      Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
      bravo lo stesso sly...andrà meglio la prossima volta

Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

sly sempre complimenti per la passione che ci metti...
        io vado un pò controcorrente...a mio avviso anche se il tiraggio non era come in altre occasioni ero bello pieno e i 79kg si vedevano tutti...più roccioso...
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
          sly sempre complimenti per la passione che ci metti...
          io vado un pò controcorrente...a mio avviso anche se il tiraggio non era come in altre occasioni ero bello pieno e i 79kg si vedevano tutti...più roccioso...
          sicuramente Rock ma non ero impressivo come si conviene a livello agonistico.
          tant'è che ieri ho puntato perfino su pose muscolari, oltre che sulle mie solite "classiche".
          penso di aver guadagnato punti proprio con quelle e con la routine (in fibbn 1/4 del giudizio te lo giochi qui da regolamento).

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            tant'è che ieri ho puntato perfino su pose muscolari, oltre che sulle mie solite "classiche".
            penso di aver guadagnato punti proprio con quelle e con la routine (in fibbn 1/4 del giudizio te lo giochi qui da regolamento).
            certo nel momento in cui farai gare a 80kg con buona bf starai completo...e a quel punto....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• ennio78
              gotm
              • Jul 2003
              • 4464
              • 243
              • 392
              • TSC Torrino
              • Send PM

in gara devi essere "aggressivo" a livello muscolare...se sei un palloncino d'acqua non vai lontano!

sarà x la prox...purtroppo gli inconveniente capitano...

Commenta

• TheCrow
                Bodyweb Member
                • Jan 2006
                • 3305
                • 153
                • 38
                • Padania
                • Send PM

sei un grande!!! prima o poi voglio venire anche io a vedermi qualche gara
                "Come vivrai Johnny?
                -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
                sigpic

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio
                  in gara devi essere "aggressivo" a livello muscolare...se sei un palloncino d'acqua non vai lontano!

sarà x la prox...purtroppo gli inconveniente capitano...
                  e si, la prossima sarà ben più alta la posta in gioco

Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
                  sei un grande!!! prima o poi voglio venire anche io a vedermi qualche gara
                  o a farla, se continui così

ragazzi non vi dico la sete, eravamo lì con Potenza a gestirci 100cc di Coca Light e 100cc si e no di acqua-- e ad un certo punto lui mi fa: " ma te la sei bevuta tutta?!?!?"

Commenta

• flex wheeler
                    Bambino Prodigio
                    • Jul 2000
                    • 13116
                    • 369
                    • 344
                    • Conversano BARI
                    • Send PM

Beppe complimenti!
                    La soddisfazione personale per un traguardo raggiunto va oltre qualsiasi riconoscimento o medaglia

Commenta

• er-spider
                      Bodyweb Advanced
                      • Mar 2006
                      • 742
                      • 11
                      • 1
                      • Send PM

Bravo Beppe,complimenti ancora per il tuo risultato e per tutto il cuore che ci metti in questo sport !! sappiamo benissimo quanti sacrifici dobbiamo fare prima di salire su un palco !!!! adesso pero ' prenditi un po' di pausa, perchè te lo meriti !!!
                      sigpic
                      Dummy Kundalini user
                      My routine : http://it.youtube.com/watch?v=M9zDVfurG08
                      picsI.N.B.A.http://www.flickr.com/photos/27497203@N06/

Commenta

• PIGBULL
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2001
                        • 1434
                        • 35
                        • 43
                        • azzi miei
                        • Send PM

eccomi qui, siam tornati stanotte dalla selezione nord-italia FIBBN, per me, Potenza e Gore si è trattato di una bella esperienza agonistica, oltre che umana.
                        Sono stati entrambi fantastici, un grazie a loro e al mio amico fraterno Andrea, che mi ha accompagnato in questa nuova avventura con questa federazione.
                        la giornata è stata picevole, abbiamo portato a casa il massimo risultato nelle nostre possibilità in quel momento.
                        Gore ha stravinto la sua categoria (ragazzi..non avete idea di cosa significhi portarsi addosso quei muscoli, da HP spaccato!), si è presentato in ottima condizione (non al top come egli stesso sostiene, ma ha delle rotondità e una qualità da assoluto campione).
                        Routine da pelle d'oca, un maestro.
                        Potenza, è finito nella più ostica delle categorie (Open, era 6kg oltre il livello HP), 7 partecipanti e ha fatto il 5 posto.
                        Fenomenale nell'esibizione, con ruota e spaccata da brivivi, e uno sviluppo degli arti inferiori davvero pauroso!
                        io ho gareggiato negli HP oltre i 180 cm, purtroppo ho pagato a caro prezzo gli "intoppi" della preparazione (problemi prima allo stomaco, poi all'intestino, come alcuni di voi sapranno).
                        sorpesa alla pesa mattutina: quasi 79kg (troppi, troppi davvero per me che senza un tiraggio decente per ora non ho abbastanza muscoli da giustificarli quei kili).
                        confronti mattutini, mi vedo malissimo e mi sento malissimo.
                        dopo il pregara, non vi nascondo come fossi andato nel più totale sconforto: non avevo valorizzato ciò che di buono avevo; il mio livello di definizione decisamente inaccettabile; ero convinto sarei finito al 5 (cioè ultimo, eravamo 5) posto.
                        Poi, in serata, dopo la presentazione degli atleti, mi sono sentito come d'un tratto rincuorato: c'era mia mamma e c'erano amici miei a fare il tifo per me, non potevo e non dovevo deluderli.
                        qualche ritocco last minute alle pose (fa la differenza, eccome!), ed è il mio turno.
                        alla sera ci chiedono le nostre pose migliori, poi la routine e il posdown, serratissimo.
                        Annunciano il verdetto, finsco al 4 posto.
                        non avrei mai creduto di poter far valere così tanto un podio sfiorato, sono stato in fortissima tensione e sconforto per tutta la giornata e per me è stato davvero galvanizzante.
                        ma con la speranza che il 6 ottobre, a saint vincent, sarà mio dovere migliorarmi.
                        ecco alcune foto del backstage, ne arriveranno altre (per ora ho solo queste con me, in una sono con il terzo classificato della mia categoria, di cui ho tolto per la privaci il viso: complimentissimi a lui!).
                        beh che dire, grazie ad Andrea, Michele, Moreno, a mia madre, a Christian, a Lena, ad Alessandro a sua miglie e a suo figlio.
                        grazie anche a Ennio, Sabrina, Spider e Erry
                        e dopo un brevissimo periodo di riposo, si riparte

ps: davvero ieri sera non stavo nella pelle tanto ero soddisfatto.
                        ma non per il risultato, quanto perchè ero conscio, forse nella prima volta REALMENTE in vita mia, di tutti i miei mezzi.
                        è una di quelle cose che quando si realizzano non ti danno più limiti.
                        ieri sono ancora cresciuto.
                        Grande Beppe complimenti x l'impegno e la dedizione.......purtroppo come dice molto sinceramente tu, i problemi di questi giorni ti hanno condizionato.......non so se è la qualità delle foto ma sei meno qualitativo rispetto al tuo solito.......purtroppo inconvenienti ke possono capitare........i complimenti vanno cmq fatti anke solo x non aver mollato quando ti sei reso conto della situazione, ma hai cmq combattuto con tutto ciò ke avevi a disposizione.......COMPLIMENTI, SEI DAVVERO UN GRANDE!!

...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler Visualizza Messaggio
                          Beppe complimenti!
                          La soddisfazione personale per un traguardo raggiunto va oltre qualsiasi riconoscimento o medaglia
                          vero, per me è stata importantissima la giornata di ieri

Originariamente Scritto da er-spider Visualizza Messaggio
                          Bravo Beppe,complimenti ancora per il tuo risultato e per tutto il cuore che ci metti in questo sport !! sappiamo benissimo quanti sacrifici dobbiamo fare prima di salire su un palco !!!! adesso pero ' prenditi un po' di pausa, perchè te lo meriti !!!
                          oggi ho dormito un sacco, ho mesi e mesi di fatica da recuperare..e ora iniziano gli esami!
                          In bocca al lupo per le tue prossime preparazioni spider

Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio
                          Grande Beppe complimenti x l'impegno e la dedizione.......purtroppo come dice molto sinceramente tu, i problemi di questi giorni ti hanno condizionato.......non so se è la qualità delle foto ma sei meno qualitativo rispetto al tuo solito.......purtroppo inconvenienti ke possono capitare........i complimenti vanno cmq fatti anke solo x non aver mollato quando ti sei reso conto della situazione, ma hai cmq combattuto con tutto ciò ke avevi a disposizione.......COMPLIMENTI, SEI DAVVERO UN GRANDE!!

sempre gentilissimo Pig, bisogna sempre lottare fino in fondo.
                          e non sono frasi dette così...ieri abbiam patito disagi logistici, zanzare, fame e SOPRATTUTTO la sete, ma ci siamo divertiti lo stesso, e abbiam portato a casa il massimo che potevamo

Commenta

• Gore
                            SHINIGAMI
                            • Apr 2007
                            • 20238
                            • 938
                            • 817
                            • @Zola....
                            • Send PM

vero, per me è stata importantissima la giornata di ieri

oggi ho dormito un sacco, ho mesi e mesi di fatica da recuperare..e ora iniziano gli esami!
                            In bocca al lupo per le tue prossime preparazioni spider

sempre gentilissimo Pig, bisogna sempre lottare fino in fondo.
                            e non sono frasi dette così...ieri abbiam patito disagi logistici, zanzare, fame e SOPRATTUTTO la sete, ma ci siamo divertiti lo stesso, e abbiam portato a casa il massimo che potevamo
                            Minkia ragazzi che mazzata !!!
                            oltre gli sbattimeti logistici ... LE ZANZARE !!!
                            una razza assassina che aveva le zampe piu grosse delle coscie di Pot !!!

comuque complimenti Sly !
                            secondo me un atleta come quello che si è piazzato terzo è alla tua portata, bastava fossi stato un pelo piu tirato e manco lo vedevi perchè per la linea non c'era paragone ....
                            ma come stai capendo in gara il tiraggio riesce a fare una certa differenza...
                            infatti il mallo esalta pregi e dettagli quando sei tirato...
                            ma se sei un pelo liscio,....
                            tieni duro
                            essere piu grossi.... bè per quello ci vuole tempo...
                            ma per essere piu tirati... di può fare
                            sigpic
                            GORE - REBUILD THE BODY
                            (non so il front , ma il back pare migliorato )

Citazione:
                            Originalmente inviato da leonardoS
                            maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                            http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

grande Moreno, vedrai appena vedranno le tue foto come si ricrederanno in molti sul significato della parola HP

PS: il fatto delle zanzare con le zampe più grosse delle cosce di Pot la dice lunga sull'agonia del tentativo di abbiocco pomeridiano di ieri, forse il più brutto quarto d'ora della giornata dopo la traversata della "fiera del gusto" e il tentativo di parcheggio miseramente fallito di quel ***** di camper

Commenta

• potenza
                                Bodyweb Advanced
                                • Sep 2000
                                • 5084
                                • 33
                                • 0
                                • Monza
                                • Send PM

aggiungo qualche foto... la qualità non è eccezionale...
                                File Allegati
                                www.michelepotenza.com

sigpic

Membro della setta di:
                                Santa Patata proteggici dalla "chiappa chiacchierata"

Commenta

Working...
                                X