Originariamente Scritto da 0positivo
Visualizza Messaggio
dal vangelo secondo federico86
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio20 anni fa uno spermatozoo geneticamente modificato si assicurò di dare un seguito alla stirpe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza Messaggio20 anni fa uno spermatozoo geneticamente modificato si assicurò di dare un seguito alla stirpeArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Paolonix ringrazia tutti e vorrebbe dire che in realtà lui è alto 112cm e che ha 22cm di braccio....
grazie
Citazione papale papale di paolo:
"
Paolo ringrazia tutti x i complimenti
e ringrazia anche l'utente che non crede che quello sia un 38 di braccio xkè in realtà ha mentito è un 22cm e lui in realtà non è alto 175cm ma 112cm così è tutto proporzionato. "
Last edited by Franfalu; 18-06-2007, 21:37:06.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
perchè è stato bannato??http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioperchè è stato bannato??sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggiocosì parehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomah..
Perchè astio?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSarà somma di cartellini...sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza Messaggioamore ti adoro quando elargisci tali immondamente intelligenti ragionamenti per noi patetici esseri dotati di poca intelligenzaAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Socio Visualizza MessaggioSarà somma di cartellini...
può scrivere ma i suoi messaggi prima di apparire sono controllati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
può scrivere ma i suoi messaggi prima di apparire sono controllatihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta