Originariamente Scritto da Federico86
Visualizza Messaggio
dal vangelo secondo federico86
Collapse
X
-
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiocutting coming soonAllenamento e dieta fanno di te un atleta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggioegli disse 6 un secco e rimarrai secco e ogni volta che vedo il tuo fisico pietoso mi viene da piangere (cit.)
eh eh eh scherzo, metti su carne però
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio.Last edited by Black87; 18-06-2007, 17:33:47.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Black87 Visualizza Messaggioah non sei manco natural...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiobuono paolo...ma cmq nella doppia bic frontale si nota ancora un certa secchezza nelle braccia considerando ke sn a caldo...mi aspettavo di piu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiola tua parlata mi ricorda un utente ...Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta