Originariamente Scritto da ikuape86
Visualizza Messaggio
dal vangelo secondo federico86
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggiogrande paolino...sei un tacchino....senza canotta hai la cotenna vecchia scuola....ahahahah!!!
complimenti....alla tua eta' fai il botto....dai bello.....
la bibbia secondo master no eh?eheheheh....
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggioio dico che stai bene con tutti i problemi che hai avuto stai facendo un lavoro eccellente.
vai forte paolino.
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiobuon lavoro paolonix
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggiostai bene paolo bravo adesso scotennati che problemi di pelle hai?
bhe mi brucio anche con 5-6 minuti di lampada e devo stare attento ho dei nei problematici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioscroto irritabile....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiovogliamo parlare della parete rettale?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza Messaggioquella e' un mio problema.... bella fratellino...occhio a non bestemmiare capisscci''a me....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiograzie
bhe mi brucio anche con 5-6 minuti di lampada e devo stare attento ho dei nei problematici
perchè non te li togli?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggioperchè non te li togli?
Commenta
-
-
-
Paolo stai alla grande, i miei complimenti, e poi tu sei naturalOriginariamente Scritto da Marco pli 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.Originariamente Scritto da master wallaceIO? Mai masturbato.Originariamente Scritto da master wallaceIo sono drogato..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da QuattroAnte Visualizza Messaggiomi aberro per il parquet posto come fondamenta della tua palestra.
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPaolo stai alla grande, i miei complimenti, e poi tu sei natural
Originariamente Scritto da misterblack79 Visualizza Messaggioottimi amico....
che programma hai adesso ...dieta ...wo...ecc..io inizierei a scendere in fat...hai delle belle forme
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza MessaggioPaolo stai alla grande, i miei complimenti, e poi tu sei natural
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dorian80 Visualizza MessaggioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta