ultime foto pre gara... - 8 giorni... :(

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • stylus
    Bodyweb Senior
    • Mar 2005
    • 5450
    • 172
    • 38
    • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
    Ma no, è un forum ,lui ha messo le foto e quindi si è esposto a complimenti, critiche, suggerimenti, commenti, etc.. Se diceva....come stò? Rispondevo stai da Dio, mi dice che vuol fare una gara....... ....beh.ci siamo già scordati l'esperienza di sly? Cmq ha detto bene lui, lo fa per prova e per divertimento e di questo a tutto il mio/nostro appoggio.

bhe ma per dio esistono le categorie...ora non so in che categoria gareggia ma il bodybuilding non è solo enormità.......

Commenta

• Zbaino
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da stylus Visualizza Messaggio
      ma il bodybuilding non è solo enormità.......
      caxxo dici??

Commenta

• alexguzz
        Bodyweb Senior
        • Sep 2006
        • 7774
        • 604
        • 1,008
        • Livorno
        • Send PM

bhe ma per dio esistono le categorie...ora non so in che categoria gareggia ma il bodybuilding non è solo enormità.......

ma le hai viste qualche gara ultimamente? rispondi sinceramente.
        capolavoro di GABRIELE81
        Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• stylus
          Bodyweb Senior
          • Mar 2005
          • 5450
          • 172
          • 38
          • Send PM

ma le hai viste qualche gara ultimamente? rispondi sinceramente.

bhe mi basta sfogliare cultura fisica......ci sono gare in cui non sfigurerebbe.....

Commenta

• alexguzz
            Bodyweb Senior
            • Sep 2006
            • 7774
            • 604
            • 1,008
            • Livorno
            • Send PM

bhe mi basta sfogliare cultura fisica......ci sono gare in cui non sfigurerebbe.....
            No amico, ti giuro che non rende l'idea. Anch'io la pensavo cosi, guardavo gli h/p e dicevo.............si vabbè, tra poco posso gareggiare anch'io, che ci vuole e sly che mi diceva: Ale, sono grossi fidati, finchè sono andato a vedere il Grand Prix Emilio They a Cascina, HP +1.78, aiutami a dire grossi!!!
            capolavoro di GABRIELE81
            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Zbaino
              • 0
              • 0
              • Send PM

No amico, ti giuro che non rende l'idea. Anch'io la pensavo cosi, guardavo gli h/p e dicevo.............si vabbè, tra poco posso gareggiare anch'io, che ci vuole e sly che mi diceva: Ale, sono grossi fidati, finchè sono andato a vedere il Grand Prix Emilio They a Cascina, HP +1.78, aiutami a dire grossi!!!
              vabbè ma lui è alto 191 cm
              non è proprio l'ideale per un bber
              credo lo faccia più per sè stesso che per ambire ad una futura carriera da bber

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                vabbè ma lui è alto 191 cm
                non è proprio l'ideale per un bber
                credo lo faccia più per sè stesso che per ambire ad una futura carriera da bber
                Spaino, questo lo abbiamo già detto, di la verità, volevi aumentare di un post il tuo contatore

capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Zbaino
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

Spaino, questo lo abbiamo già detto, di la verità, volevi aumentare di un post il tuo contatore
                  sono arteriosclerotico

Commenta

• alexguzz
                    Bodyweb Senior
                    • Sep 2006
                    • 7774
                    • 604
                    • 1,008
                    • Livorno
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Spaino Visualizza Messaggio
                    sono arteriosclerotico
                    è quella mutanda scendente del tuo avatar che mette tutti un pò in difficoltà
                    capolavoro di GABRIELE81

Commenta

• Zbaino
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

è quella mutanda scendente del tuo avatar che mette tutti un pò in difficoltà
                      basta, la cambio

Commenta

• frastaff89
                        mr.97 perito aeronautico
                        • Feb 2006
                        • 7082
                        • 630
                        • 573
                        • Send PM

Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggio
                        molto bene complimenti
                        petto e trapezi sembrano un po' indietro comunque stai molto bene
                        è la prima gara che fai?
                        quoto!
                        BodyPerfectNovara...il futuro del bb!

Commenta

• ennio78
                          gotm
                          • Jul 2003
                          • 4464
                          • 243
                          • 392
                          • TSC Torrino
                          • Send PM

eheheheh ifbb non ti ci puoi avvicinare...qualsiasi categoria scegli. IMHO li ci vuole tutt'altra cosa. Quest'anno ero tentato su un h/P easy...ma mi mancano ancora almeno 3 kg di muscoli....

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

stai migliorando moltissimo la qualità mauri, conta molto, moltissimo.
                            ti posso dare delle "dritte", dato che siamo nella stessa categoria e non sono certo il tipo che si tiene per se le cose:
                            cura il posing, cura il posing e ancora cura molto il posing

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• alter ego
                              Bodyweb Member
                              • Jun 2007
                              • 3
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Io non vorrei essere cattivo, ma secondo me non sei ancora pronto per andare in gara, poi spero di sbagliarmi e altrettanto spero tu che faccia una grande figura!
                              In bocca al lupo.
                              come sopra...

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Ma no, è un forum ,lui ha messo le foto e quindi si è esposto a complimenti, critiche, suggerimenti, commenti, etc.. Se diceva....come stò? Rispondevo stai da Dio, mi dice che vuol fare una gara....... ....beh.ci siamo già scordati l'esperienza di sly? Cmq ha detto bene lui, lo fa per prova e per divertimento e di questo a tutto il mio/nostro appoggio.
                                io mi rendo conto ogni giorno che passa che l'agonismo sia cosa quasi esclusiva dei doped....c'è un gap troppo alto...quasi impossibile da colmare...
                                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

Working...
                                X