Originariamente Scritto da moideck
Visualizza Messaggio
ultime foto pre gara... - 8 giorni... :(
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggioeh si è la prima....
non mi interessa molto essere competitivo, ma quantomeno arrivare nella condizione che dico io
graziesigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggio
la cosa che mi consola è che fra 15 giorni mangero questo mondo e quell'altro....
speriamo bene
lun mar e merc 3 giorni di scarica completa, e poi si ricarica alla fine...
...noto che hai sempre gli stessi pantaloni (...foto in firma...)...ma le gambe?!
Commenta
-
-
molto bene...ti trovo molto più qualitativo anche se svuotato...ma questo è normale...
e ripeto riempire e far rendere fisici da 1.90 non è cosa da poco per cui complimenti ed in bocca al lupo
che la forza dell'olimpo sia con te...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
io per il petto visto che è moooooolto indietro nel tuo futuro abbandonerei la piana con bilanciere a meno che tu non voglia provare il mio consiglio di usare le parziali basse alla piana con bilanciere
x costruire dato che oramai 6 dotato di una notevole forza butterei tutte le certezze nel wc e passarei ai manubri pesanti su piana stravolgi seduta dopo seduta la tecnica anche con differenti posizioni dei polsi delle scapole e dell'asse d'esecuzione fino che non trovi il lavoro buono x il pettorale
sempre se ti fa piacere accettare i consigli di chi combatte da una vita con un petto che non cresce
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da moideck Visualizza Messaggiograzie gabriele!
ps:
da settembre dovrei iniziare tutte le mattine in sala pesi al TSC, mi passerai a trovare?
Commenta
-
Commenta