If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ieri mattina siamo stati a pompare un po nella mia palestra, e abbiamo deciso di farci qualke scatto! aspettiamo commenti
io a luglio incomincio a fare un po di definizione, tipo x un mesetto, cosi a settembre posso ripartire un po piu pulito!
ps : dal vivo il tricipite di the crow e assurdo!
grandissimo boss!!! le hai poi postate, mizzeca della most muscolar son venuto aberrante, troppo inclinato() cavolo ma allora siamo in abbastanza di modena!!! cmq fede te lo posso confermare io all'aktivarium ho fatto spesso degli ingressi, e c'è il raduno di gente più grosso di modena e provinvicia, tutti i grossi sono li... spesso ci si allena anche il fochero
dai, dai un'altra bella seduta tutti assieme ci sta!!! Guen&Crow train hard
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
ieri mattina siamo stati a pompare un po nella mia palestra, e abbiamo deciso di farci qualke scatto! aspettiamo commenti io a luglio incomincio a fare un po di definizione, tipo x un mesetto, cosi a settembre posso ripartire un po piu pulito!
non so chi sei sei due, ma comunque per entrambi io consiglierei MASSA altro che definizione.......è pure troppa con la massa che avete
cmq fede te lo posso confermare io all'aktivarium ho fatto spesso degli ingressi, e c'è il raduno di gente più grosso di modena e provinvicia, tutti i grossi sono li... spesso ci si allena anche il fochero
eh si me l han detto....son quasi tutti bombati li dentro...ke spettacolo una palestra veramente da BB
cmq dimmi qualcosa x la prox volta ke vengo pure io
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
ieri mattina siamo stati a pompare un po nella mia palestra, e abbiamo deciso di farci qualke scatto! aspettiamo commenti
io a luglio incomincio a fare un po di definizione, tipo x un mesetto, cosi a settembre posso ripartire un po piu pulito!
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
sinceramente non so nemmeno io IN cosa sono definizione no perchè mangio troppe schifezze e faccio troppi sgarri per poter dire che seguo una dieta... massa neppure... perchè non ho sai un caz*o di fame in questo periodo, ormai vado avanti a crackers e kg di bresaola... boh... aspetto solo lunedì per ricominciare e prendere kre-alkalyn dopo 4 sett che non ne assumo e vedrò come reagisco
"Come vivrai Johnny? -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
io ho 20 anni, ho iniziato seriamente palestra da poco piu' di 2 anni...
in quanto allenamento io non seguo una scheda precisa, vario spesso gli esercizi, come integrazione niente per ora, incomincio a settembre con la creatina & proteine!
io 17 e non integro da un mese e passa e si vede...
eh nn dirlo a me...ho passato 2 mese e mezzo ad integrare pochissimo e mangiare un po di merda e la differenza sulla qualità si fa vedere eccome !! ora x fortuna mi sn ripreso
dai rimettiti in sesto
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
io non ho mai integrato un cacchio..solo delle whey e bcaa ogni tanto... ma da settembre incomincio come si deve...(crea,arginina, pro ) xche cavolo l'integrazione serve eccome, si fa tanta di quella fatica in palestra, almeno cosi si ottengono dei risultati migliori!
e cmq ultimamente sto sgarrando parecchio anche io, infatti mi si sono appannati abbasta gli addominali... x agosto dovrei essere piu accettabile
Non son modenese ma reggiano testa quadra....per la precisione rubierese, quindi quando verrete a mostrare i muscoli al joia dovrete prima postare chiedendomi il permesso...eheheheh....ottimi fisici caxx, io sono la metà esatta di voi COMPLIMENTI.
Anche un viaggio di mille miglia comincia con un passo!
sinceramente non so nemmeno io IN cosa sono definizione no perchè mangio troppe schifezze e faccio troppi sgarri per poter dire che seguo una dieta... massa neppure... perchè non ho sai un caz*o di fame in questo periodo, ormai vado avanti a crackers e kg di bresaola... boh... aspetto solo lunedì per ricominciare e prendere kre-alkalyn dopo 4 sett che non ne assumo e vedrò come reagisco
in queste foto sembri più magro rispetto a quelle postate qualche tempo fa..
come peso sei uguale?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta