Originariamente Scritto da Elvis 84
Visualizza Messaggio
Massa in crescita!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza MessaggioAnche se non centra niente il tuo cane è un pit bull o un amstaff?
Dalla foto sembra molto bello...!!!!
Magari avere la loro genetica questi cani sono pazzeschi credo che con il loro fisico portato su un uomo in un mese di palestra faresti quello che normalmente faresti in 5-6 anni!!!
NOn e' ne pitt bull ne amstaff e uno staffy ( staffordshire bull terrier )
Tanto per intenderci e il capostipite dell'amercian staffordshire terrier , l'amstaf e nato da lui , quando lo staffordshire bull terrier veniva usato nei combattimenti insieme al bull terrier ( sn i primi due cani dopo il bulldog a essere stati suati per i primi combattimento fra cani , orsi , topi e tori ) , dopo l'abolizione di questi nell'inghilterra del 1200 , si e deciso di usare un cane piu di compagnia usato piu per la casa e per seguire l'uomo come compagno e da lui e nato l'amstaf ke e piu alto !
Lo stafford shire bulkl terrier in media arroiva a un altezza di 46 47 cm al garrese per un peso di 22 - 25 kg
A differenza del pitbul e piu basso ma piu tozzo e trugno !
Io amo sta razza sn molto equilibrati con le persone ( sn di polso forte devi saperlo crescere bene ) , ma con i cani dello stesso sesso nbn fai vita, il mio quando passa un maschio per strada me ne accorgo perke sento il boato un leone sembra ahaah !
PS : come vedi mi hai toccato la mia sec passione i cani !
scuasate il troppo ot
cmq eccotelo, ti accontento subito ( a 8 mesi ora, ancora cuccioletto )Last edited by Elvis 84; 16-06-2007, 23:12:17.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiopazienza e vedrai che vieni su bene
IO CI PROVO !Last edited by Elvis 84; 16-06-2007, 23:13:08.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggiobravo, mi piacerebbe essere cosi massoso, ti spiace postare la tua scheda di allenamento e integrazione (se la fai)?
Per quanto riguarda integrazione , ammino-acidi ramificati , whey pro e basta !
ho fatto cicli d creatina e ora volevo inziare la glutamina!sigpic
Commenta
-
-
Dalla foto che hai in firma non riuscivo a vedre bene la grandezza del cane, comunque io un amstaff femmina e lo stafforshire bull terrier lo conosco benissimo. E' un bellisiomo cane, ed è (anche se tu ovviamnete gia lo saprai) il cane più potente che esista in rapporto taglia/potenza. Ho un amico che ha un maschio tigrato di nome Caio che per quanto è bello sembra finto!!!
Anche lui con i maschi che te lo dico a fare con le femmine sembra il cane piu fesso del mondo ma quando arriva un altro masculo...!!
Complimenti per il tuo staffy!!
p.s. potevi almeno mettere il nome..sigpicSe un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui. Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Caio e Sempronio Visualizza MessaggioDalla foto che hai in firma non riuscivo a vedre bene la grandezza del cane, comunque io un amstaff femmina e lo stafforshire bull terrier lo conosco benissimo. E' un bellisiomo cane, ed è (anche se tu ovviamnete gia lo saprai) il cane più potente che esista in rapporto taglia/potenza. Ho un amico che ha un maschio tigrato di nome Caio che per quanto è bello sembra finto!!!
Anche lui con i maschi che te lo dico a fare con le femmine sembra il cane piu fesso del mondo ma quando arriva un altro masculo...!!
Complimenti per il tuo staffy!!
p.s. potevi almeno mettere il nome..
cmq si kiama kurgan , a 8 mesi e alto 47 cm al garrese e pesa 21 kg per ora ! cresce fino a 3 anni , il suo sviluppo maggiore ( come tu saprai gia e come accade anche in amastaff ) lo avra dall'anno e mezzo fino ai 3 , staremo a vedere se continuera' a crescere bene o no ! speriamo conitnui cosi!
Tu di dove sei =? perche kurgan quando lo ho preso avevi ancora altri 3 fratellini tigrati uno si kiama atos e so che e andato a firenze l'altro in saerdegna ma ne manca uno nn vorrei mai magari fosse lui , sai sn cosi rari questi cani rispetto a pitbull e amstaff che magari mi vado ad imbattere proprio nel fratellino di kurgan nn si sa mai !
Il rapporto con i cani e quello che e !
Con le femmina gioca e naturalemnte c prova sempre a dominarle ( se le vuole fare tanto epr internderci ) solo che la femmina gli si gira , ma difficilmente reagisce anzi subisce propio perke cerca l'accopaiamento , con i cani dello stesso sesso e normalissimo ( anche per il tuo ) che c sia rivalita' sn cani dominanti , tendono sempre a sottometere l'altro e nn si fanno mettere i peidi in testa da nessuno , quindi e meglioe vitare contatti con ltri cani del genere perke sarebbe una ttimo per far succedere un disastro , sn cani di tipo bull ttuti i bull type sn agressivi nei confronti dei loro consessuali , sarebbe un male se nn fosse cosi' perke sarebbe contro la natura di un amstaf o di uno staffy tenedere a scondinzolare e farsi sopraffare da un alto cane !
Limportante e stare semrpe con gli okki in vista e di evitarebil contatto coi bambini hgo notato ke nn li vedono molto d buon okkio, un bimbo si muove strano loro nn capsicono cosa stia facendo ho notato ke tendono a essere spaventati dai bambini piccoli e un cane quando ha paura atacca !
marchi_405@hotmail.com ne parliamo li che qua andiamo ot aggungimi se vuoi pure !Last edited by Elvis 84; 17-06-2007, 04:06:21.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chiaro88 Visualizza Messaggiobravo, mi piacerebbe essere cosi massoso, ti spiace postare la tua scheda di allenamento e integrazione (se la fai)?
Commenta
-
Commenta