Originariamente Scritto da Pietro75*
Visualizza Messaggio
..fisico spettacolare!!!
Collapse
X
-
capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe se ne vedono tanti con questa qualità e pienezza..cmq si bel fisico
dove?
sulle riviste di bb sicuramente ma ingiro non credosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggio
dove?
sulle riviste di bb sicuramente ma ingiro non credo
si immagino si rifesse a quellehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
dove?
sulle riviste di bb sicuramente ma ingiro non credoLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSu bw.
a parole, ma di foto cosi' non ne ho viste ancora...hai esempi?sigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da criss Visualizza Messaggioa parole, ma di foto cosi' non ne ho viste ancora...hai esempi?
Amico, ero volutamente ironico.
Mi sono scordato la faccina.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da steve27101976 Visualizza Messaggiodi quel tipo mancano le fote froce fatte con il pisello in tiro....
Commenta
-
-
dove?
sulle riviste di bb sicuramente ma ingiro non credo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioquesta per me è la perfezione..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioSu bw.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta