Originariamente Scritto da Adam
Visualizza Messaggio
..fisico spettacolare!!!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe se ne vedono tanti con questa qualità e pienezza..cmq si bel fisico...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Carmineus Visualizza MessaggioOvviamente fisico "da museo"...un solo dettaglio mi lascia perplesso..il deltoide sinistro, nella sua regione antero-laterale, ha un profilo sospetto...synthol?...per proprio di sì (a meno ke nn sia fotoscioppeto!)sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da PIGBULL Visualizza Messaggio....direi bel fisico fitness........Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioche ho detto?NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioguardate che quello è veramente grosso eh...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioOh saggio Carmine illuminaci tuuuuuuuuuuu!!!
Non vorrai farmi diventare il nuovo Master Wallace!...sono ancora troppo lontano dalla cima del monte...NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dilandou1 Visualizza MessaggioPer me sei meglio! Più umano e più alla mano!
Attenderò trepidante il prossimo messaggio in cui ci elargirai la tua incommensurabile saggezza!
Beh non è male fare proseliti..
Grazie Dilan...troppo gentile!!!...o sfotti?!NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
che dire confromntato con leggendario e Master è natural, se non si è come questo dopo 3-4 anni di bb non si è portati, infatti zane non era portato per il culturismo...
a parte le cazzate
grandissimo fisico, lo stimo come atleta, ma non vorrei essere cosi grosso, mantenere un fisico di quelle dimensioni è difficilissimo a lungo andare..
ovvio che non è natural..anche se....se andassimo a vedere il mister olimpia natural ce ne sono tanit cosi..mah
syntolato? non credo, anche perchè pure il delt centrale destro è molto sviluppato, quindi credo che sia cosi per genetica. a occhio e croce se è sugli 1.80 sara 105-110 kg...ottimosigpic...Risin' up, back on the street
Did my time, took my chances
Went the distance now I'm back on my feet
Just a man and his will to survive......
Commenta
-
Commenta