questa per me è la perfezione..
..fisico spettacolare!!!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiobe se ne vedono tanti con questa qualità e pienezza..cmq si bel fisico
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Adam Visualizza Messaggiofidati. è una vita che la gente fa thread cosi su bw
Commenta
-
-
Ovviamente fisico "da museo"...un solo dettaglio mi lascia perplesso..il deltoide sinistro, nella sua regione antero-laterale, ha un profilo sospetto...synthol?...per proprio di sì (a meno ke nn sia fotoscioppeto!)NATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggionon so, ha una forma del petto stranaNATURAL CENT'P'CENT'...Miei disegni e quadri "ipertrofici" e seriosi, rime viulente & dementi e altro ancora...
Commenta
-
-
Ci metterei la firma, solo che ci vuole 1 grammo a week zio caro anche per esse cosi!!! E' per questo che ogni due per tre dico che smetto perchè tanto non ne vale la pena!capolavoro di GABRIELE81
Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kaze74 Visualizza Messaggioquesta per me è la perfezione..
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio...ed è da altrettanto che alcuni altri rispondono come stai facendo tu ora...Originariamente Scritto da DR. MORTEUn cervello limitato contiene una quantità illimitata di idiozie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza MessaggioCi metterei la firma, solo che ci vuole 1 grammo a week zio caro anche per esse cosi!!! E' per questo che ogni due per tre dico che smetto perchè tanto non ne vale la pena!
...a già la confusione muscolare potrei far cosi quando faccio gambe mi dirigo al rack poi a 30 cm svio e vado alla lat machine cosi non capiscono più un c.... e crescono!!!!!!!!!!
Commenta
-
Commenta