Originariamente Scritto da NewLife
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
HAHAHAHAHA , intanto ho davvero 17 anni... posso dimostrarvelo come volete ... ( su pm chi vuole posso dare nome e cognome per vedermi su facebook )
secondo punto, vi assicuro che è vero quel che dico... gente quì ha parlato di 2-3 ANNI AHHAHA..minchia sinceramente così mi elogiate...DAVVERO!!..
grazie mille...
PS: vorrei che ci fossero quì i miei compagni di palestra...davvero...
Edito nuovamente dicendo che: MAMMA MIA e allora adesso che inizio a mangiare " bene " e integrarmi con proteine whey che divento?? speriamo bene allora...sono fiducioso visto i commenti-critiche ... speriamo che nn mi fermi di crescereLast edited by Fulvius31; 14-07-2010, 04:44:11.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioalt...ho trovato un altro tuo post..che rende la facenda ancora più intrigante e pradossale..cioè tu sostieni di aver stoccato tutta sta massa senza neppure fare una dieta? ... e essendoti pure allento discontinuamente? ...
hai la bacchetta magica per caso?
e cosa ancora più scovolgente... hai solo 17 anni...
Ringrazio comunque BigPaschi e Bertinho7Last edited by Fulvius31; 14-07-2010, 04:47:59.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio prima e dopo 2 anni e 2 mesi..sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioHAHAHAHAHA , intanto ho davvero 17 anni... posso dimostrarvelo come volete ... ( su pm chi vuole posso dare nome e cognome per vedermi su facebook )
secondo punto, vi assicuro che è vero quel che dico... gente quì ha parlato di 2-3 ANNI AHHAHA..minchia sinceramente così mi elogiate...DAVVERO!!..
grazie mille...
PS: vorrei che ci fossero quì i miei compagni di palestra...davvero...
Edito nuovamente dicendo che: MAMMA MIA e allora adesso che inizio a mangiare " bene " e integrarmi con proteine whey che divento?? speriamo bene allora...sono fiducioso visto i commenti-critiche ... speriamo che nn mi fermi di crescere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodovrebbero cambiare il titolo al 3d...anzi quasi quasi lo cambio io...
Barzellette di bw...prima e dopo
Commenta
-
-
Portiamo il Thread fuori dal seminato.
La questione va tagliata alla radice, non avendo qua alcun modo per verificare le parole dell'utente come quelle di qualsiasi utente.
Come detto da Paschi il fisico quello è e quello va commentato....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo non noto un cambiamento così assurdo.. le foto sono scattate in prospettiva diversa...stondature,adominali, linee (già disegnate) c'erano anche prima... probabilmente sei sincero.
edito postando altre foto che ho trovato..e in queste la differenza si nota ancora di meno...
comunque io per 3 anni ho praticato pesistica...quindi vuoi o non vuoi essendo comunque powerlifting un pò di STONDATURE le metti ... e poi già guardate il dorso , i deltoidi...l'addome.. il trapezio quasi lo stesso..ho messo molti kg da prima al dopo...tipo 10 -11 d massa magra...in queste foto arrivavo a 67 kg massimo...quando facevo pesistica pesavo 56 kg... e cmq lo sviluppo mi ha fatto aumentare di peso...boh nn so se vi ho convinti stavolta...e lo chiedo a chi mi ha criticato.Last edited by Fulvius31; 18-07-2010, 13:17:00.
Commenta
-
Commenta