Originariamente Scritto da Fulvius31
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
allora io ho fatto palestra da settembre 2009 a dicembre 2009... poi ho staccato e ho ricominciato ora il 10 di maggio fino ad adesso... la foto del prima è primi mesi del 2009... e credo che nn facendo nessun tipo di sport non ho aumentato massa magra...è l'unica foto che ho trovato...Last edited by Fulvius31; 13-07-2010, 22:55:26.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiose vabbè 3 mesi..e quella trasformazione...crediamoci va!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioOgnuno è libero di credere quel che vuole..fatto sta che è così.. ... sono anche io strabiliato dall'aumento di muscolatura molto velocemente...
byeOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggioallora io ho fatto palestra da settembre 2009 a dicembre 2009... poi ho staccato e ho ricominciato ora il 10 di maggio fino ad adesso... la foto del prima è primi mesi del 2009... e credo che nn facendo nessun tipo di sport non ho aumentato massa magra...è l'unica foto che ho trovato...
Commenta
-
-
alt...ho trovato un altro tuo post..che rende la facenda ancora più intrigante e pradossale..cioè tu sostieni di aver stoccato tutta sta massa senza neppure fare una dieta? ... e essendoti pure allento discontinuamente? ...
hai la bacchetta magica per caso?
e cosa ancora più scovolgente... hai solo 17 anni...
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioSalve, innanzi tutto mi presento: sono Alessandro, ho 17 anni e pratico body building da 7 mesi circa...con vari stacchi per via della scuola.
Comunque, ho allegato le foto del mio fisico attuale... io non ho mai fatto una dieta specifica, nè mai preso integratori...
volevo chiedervi, quale dieta mi consigliereste... ho appena comprato le On whey gold proteine cosicchè possa integrare la mia alimentazione.
Grazie mille.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da NewLife Visualizza MessaggioMah, spero per te che sia così, ma...se devo essere sincero questi mi sembrano risultati che si possono conseguire solo dopo 2-3 d'anni fatti PERFETTAMENTE, curando tutto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggioperfettamente...e supportati anche da una generosa genetica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza MessaggioDicci di più Fulvius
siamo qui' tutti pronti ad imparare!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jeghe Visualizza Messaggiosarà forse un fratello di marco_romano?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta