giusto per curiosità si potrebbe sapere quanto pesi ora giusto i pesi in panca , stacco ,squat ? grzie
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
la prima foto del confronto è di 2 settimane fa, è recentissima, ora peserò lo stesso.. era il primo giorno che sono arrivato al villaggio turistico dove ho trascorso le vacanze, dunque mi sono fatto fare una foto prima del degenero alimentare che comporta frequentare quei posti..=)
massimali mai provati, comunque secondo me di panca piana non ci arrivo a 100..
di panca solitamente faccio un 4x8 con 32,5 per parte.. stacco non lo faccio, non sono capace tengo il sedere altissimo e stiro troppo i lombari. nella mia palestra c'è solo il multipower, per fare lo squat credo sia orripilante..mi fa fare un movimento del ghezz.. comunque ho provato al lavoro a farlo (vendo attrezzi sportivi) alla rack e l'ho fatto tranquillamente a freddo con 40 per parte scendendo al massimo, per 12 ripetizioni..ecco sono sicuro che se avessi la rack nella mia palestra avrei gambe un pelo più decenti..=)
comunque in assoluto non sono forte, però cerco di eseguire tutto correttamente senza tirare pesi, schienare ecc ecc..
Commenta
-
-
Cribbio che fisico
COMPLIMENTI ANCHE DA PARTE MIA!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lipidiman Visualizza Messaggiosi sono + gustosi, peccato però ke io son gian 2 ke vado in palestra e secco e flaccido ero prima e secco e flaccido sono rimasto te invece hai avuto un ottimo cambiamento in tutti i sensi, sei qualitativo e scolpitissimo e dai anke un senso d rocciosità, unica pecca sono le gambe ke nn stanno a pari kon l upper body
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza MessaggioPerchè quelle facce?Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fulvius31 Visualizza Messaggiosi ma quella foto risale a parecchio tempo fa...tipo inizio 2009Originariamente Scritto da Pescalei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt
Commenta
-
Commenta