sei spesso da morire..ottimissimo!!!
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
enorme..e nel modo giusto! complimentiOriginariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
spaventoso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza MessaggioLa prima a 10 anni,la seconda 14 anni dopo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggioio prima e dopo 2 anni e 2 mesi..
posta altre foto magariYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
Commenta
-
-
..
lipidiman jeiko zarigo berthino grazie mille molto gentili..=)
ok posto un po' di foto nell'arco dei due anni,.. =)
secondo me lipidiman se uno parte con un fisico flaccidino e grassino (il mio della prima foto, che dici rassomigliare al tuo) i risultati ottenuti sono ancora più gustosi no?
allora posto un po' di foto che ho trovato..
A IMPORTANTE.. TENGO A PRECISARE CHE IL PROFILO CARICATO SUL MIO NOME NON è IL MIO, MA RIMANDA A QUELLO DI UN UTENTE COL NOME SIMILE AL MIO (CAMBIANO I TRATTINI) DUNQUE MI DISSOCIO DA TUTTO IL CONTENUTO
Commenta
-
-
si sono + gustosi, peccato però ke io son gian 2 ke vado in palestra e secco e flaccido ero prima e secco e flaccido sono rimasto te invece hai avuto un ottimo cambiamento in tutti i sensi, sei qualitativo e scolpitissimo e dai anke un senso d rocciosità, unica pecca sono le gambe ke nn stanno a pari kon l upper bodyYou learn by your mistakes
Commenta
-
-
no no lipidiman non è che le gambe non sono a livello dell'upper, è che non ci sono proprio..ho provato a darci dentro ma sono sempre rimaste piccole, soprattutto i polpacci che sono davvero ridicoli...
be magari stai sbagliando approccio con la dieta o con l'allenamento..
simo 90: guarda che non ho grandi masse, anzi.. tieni conto che nella prima foto postata del cambiamento ero sui 72 kg per 1.8 metri..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -alessandro- Visualizza Messaggiono no lipidiman non è che le gambe non sono a livello dell'upper, è che non ci sono proprio..ho provato a darci dentro ma sono sempre rimaste piccole, soprattutto i polpacci che sono davvero ridicoli...
be magari stai sbagliando approccio con la dieta o con l'allenamento..
simo 90: guarda che non ho grandi masse, anzi.. tieni conto che nella prima foto postata del cambiamento ero sui 72 kg per 1.8 metri..You learn by your mistakes
Commenta
-
Commenta