Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza MessaggioPrima
Dopo
Ps. foto extra ... il primo anno di palestra (quando mi facevo le foto xchè pensvo di essere grosso
ora tocca a voi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiociao a tutti sono nuovo e volevo anchio postare il mio cambiamento mi spiegate gentilmente come fare per postare le foto?
Commenta
-
-
grazie ora stò cercando di asciugarmi ancora di più per poi riprendere massa a settembre e per provare a proporzionare le braccia col resto del corpo infatti penso che i miei 40 cm non le mettono molto in risalto vorrei arrivare ad un 45 spero di farcela
Commenta
-
-
Molto bene anago, hai dato una bella botta iniziale!! vai avanti di questo passo
Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggiograzie ora stò cercando di asciugarmi ancora di più per poi riprendere massa a settembre e per provare a proporzionare le braccia col resto del corpo infatti penso che i miei 40 cm non le mettono molto in risalto vorrei arrivare ad un 45 spero di farcela
vedrai che se andrai avanti a dimagrire, le braccia si asciugheranno parecchio non farti troppi problemi, e pensa all'obiettivo finale
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiocredo 13
Commenta
-
Commenta