Originariamente Scritto da MikaelPROBass
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
-
Originariamente Scritto da teo86 Visualizza Messaggiosei un bestione, dannato maigolprocazz
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggiodec noi ci dobbiamo fare ancora il wo insieme
questa settimana son tornato a casa, domani riparto per Bologna
Lunedi credo di allenarmi per le 18-19 ( prima non posso che mi finisce l'uni alle 17) se ci sei volentieri
Senò organizziamo un w.o. assieme un altro giorno, facendo coinciliare gli orari di entrambi
ps: nello spogliatoio avevo visto un tipo simile a te, ma non sapevo se eri te e per evitare una figura di m*** son stato zittoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiocome hai fatto a non riconoscere quell albanese di zlatan stincu
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lao Visualizza MessaggioCome mai?Originariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
Commenta