I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggio
ps...spettacolo il nome con cui hai chiamato la prima foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogrande mikael...
ps...spettacolo il nome con cui hai chiamato la prima foto
Commenta
-
-
Il "dopo" è qualcosa di unico e spettacolare....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Grande michael spettacolare...peccato per il pene.....ma per il resto okOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Qualche dato attuale: altezza peso età e anzianità dall'allenamento?
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioquesta era quella iniziale
colazione:300g albumi+un tuorlo+5-6 gallette di riso+miele+multivit
spuntino 1 frutto+70-80g bresaola/100g fesa+10/20g noci
pranzo 100-120g pane di segale/200g patate+150g carne+2 cucchiai olio e verdure
spuntino fonte proteica+20g mandorle
cena(post w.o.)80g riso+150g pollo
cena (rest)verdure+300g pesce+2 cucchiai olio
prenanna fiocchi/caseine(sui 20/25g pro)...
come ho già detto è molto "normale" ...con me ha funzionato, non ho perso moltissima massa (anche perchè altrimenti sarei trasparente vita la pochezza) e non nego di aver sgarrato qualche volta
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualità iincredibile....se penso che ti nutri come un gary poi mi sale il sangue al cervello...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioNel "prima" sei secco, vero, epperò la base salta agli occhi;
Il "dopo" è qualcosa di unico e spettacolare.
Originariamente Scritto da yoh Visualizza Messaggiogrande mike
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza MessaggioGrande michael spettacolare...peccato per il pene.....ma per il resto ok
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioAllora esistono i miracoli!
Qualche dato attuale: altezza peso età e anzianità dall'allenamento?
foto dx:190cm per 96/97kg se non erro(dopo 2,5anni di allenamento)
attualmente 190cm per 95kg
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggioqualità iincredibile....se penso che ti nutri come un gary poi mi sale il sangue al cervello...
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioPauroso...
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioSti ca..... Davvero complimenti ingegnere
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiofoto sx:178cm per 80kg
foto dx:190cm per 96/97kg se non erro(dopo 2,5anni di allenamento)
attualmente 190cm per 95kg
Commenta
-
Commenta