Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio
forse è solo Matteo Cambi ke tenta di rilanciare il suo marchio...
come ho detto nn ho foto vecchie senza magliettaperò dai ai miei occhi il miglioramento (anche da queste foto) si vede...però io sono di parte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggiosi questa è veramente bella....
come ho detto nn ho foto vecchie senza magliettaperò dai ai miei occhi il miglioramento (anche da queste foto) si vede...però io sono di parteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioComplimeti Gal!
Visti i tuoi cambiamenti i miei fanno ridere....
cmq ecco il cambiamento delle mie spalle dopo 6 mesi di nuoto....purtroppo non ho delle foto vecchie senza maglietta.
grazie, ma che minchia di foto sono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza MessaggioComplimeti Gal!
Visti i tuoi cambiamenti i miei fanno ridere....
cmq ecco il cambiamento delle mie spalle dopo 6 mesi di nuoto....purtroppo non ho delle foto vecchie senza maglietta.
anche se la marca è sempre la stessa...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.Originariamente Scritto da Bob TerwilligerDi solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiobravo hai cambiato la maglietta
anche se la marca è sempre la stessa...One step closer...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robsaa Visualizza Messaggiosi questa è veramente bella....
come ho detto nn ho foto vecchie senza magliettaperò dai ai miei occhi il miglioramento (anche da queste foto) si vede...però io sono di parte
ipotizzo dieta mediterranea
ps:sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza MessaggioTi spiacerebbe postare la dieta che ti ha dato Dorian o postare il link?
Ottimo cambiamento, sei un'altra persona
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da GalDregon Visualizza Messaggiouna dieta semplicissima appena posso te la mando via pm...ricordamelo..
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
questa era quella iniziale
colazione:300g albumi+un tuorlo+5-6 gallette di riso+miele+multivit
spuntino 1 frutto+70-80g bresaola/100g fesa+10/20g noci
pranzo 100-120g pane di segale/200g patate+150g carne+2 cucchiai olio e verdure
spuntino fonte proteica+20g mandorle
cena(post w.o.)80g riso+150g pollo
cena (rest)verdure+300g pesce+2 cucchiai olio
prenanna fiocchi/caseine(sui 20/25g pro)...
come ho già detto è molto "normale" ...con me ha funzionato, non ho perso moltissima massa (anche perchè altrimenti sarei trasparente vita la pochezza) e non nego di aver sgarrato qualche volta
Commenta
-
Commenta