Originariamente Scritto da Schwarzenegger Fan
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Originariamente Scritto da Schwarzenegger Fan Visualizza Messaggiotipo in ste foto voglio dire....miglioramenti pazzeschi ma come?? con cosa?? nn ditemi solo allenamento e dieta perke' io li seguo sempre e perfetti..raga ve lo kiedo cn ammirazione!
sei sicuro ???? di fare tutto come si deve??sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiosei sicuro ???? di fare tutto come si deve??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Schwarzenegger Fan Visualizza Messaggioragazzi per favore guardate la prima foto del topic a pagina 1 a quella mi riferisco....io in me miglioramenti ne vedo ma nn a quel livello...guardate la prima foto della pag 1 il prima e dopo per favore...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Caro, se leggi un qualsiasi libro di bb in lingua inglese troverai almeno cento volte la parola "willing": "la volontà", la forza di volontà...
Ci sarà un motivo se è ripetuta più e più volte non credi? Cerca, studia, leggi, informati MEGLIO.
Già dalle info che trovi su questo forum potrai capire molto di ciò che funziona e quello che è solo un palliativo...
Un altra frase molto presente nei testi sul bb è: "stick to the basics", ovvero: "affidarsi/rimettersi alle basi".
Le basi, sono le uniche cose che siamo certi funzionare: ALLENAMENTO, ALIMENTAZIONE, RIPOSO. Enjoy.Last edited by dij; 28-08-2008, 22:27:05.
Commenta
-
-
staminchia galdragon che cambiamento !!! Complimenti !!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Beh, ottimi miglioramenti
In due anni hai trasformato completamente il fisico, arrivando ad una condizione invidiabile, e basta guardare l'addome per rendersene conto.
Non trovo, in questo front, alcun punto carente, ma, al contrario, una grande simmetria:
Complimenti, Gal...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Che dieta hai seguito ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Complimenti gal, ma togli i peli da sotto l'ombellicoOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
Commenta