Originariamente Scritto da laplace
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza Messaggioecco scusate se è piccola
bel lavoro anche tu
...il respiratore Sith poi è il meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggioecco ragazzi il mio attuale prima o dopo..ovviamente è un dopo prima..tra la foto..dalla seconda di sinistra e la prima di sinistra c'è una distanza di circa due mesi.. che ne pensate?? aspetto vostri consigli!! come sempre!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boss123 Visualizza Messaggio2 mesi? orco bravoo
nooooooo tra la seconda e la prima di sinistra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggiopraticamente un anno..ma perchè la foto risale ad agosto di l'anno scorso..ma in realtà ero cosi pure 9 mesi fa..cioè sono rimasto cosi..fino il giorno prima di iscrivermi in palestra..cioè fino a 9 mesi fa..tanto è il tempo che è passato...da prima ad ora..
a be allora bel cambiamento in cosi poco tempo, hai incominciato sin da subito con l alimentazione? NATURAL?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da digitronic Visualizza Messaggiosi da subito!! + che altro già prima di iscrivermi..mangiavo tanta carne..pollo..quasi sempre..erano le cose che riuscivo + facilmente a cucinare quando stavo fuori casa per l'uni..pasta con tonno... ahahah
complimenti davvero allora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggioa be allora bel cambiamento in cosi poco tempo, hai incominciato sin da subito con l alimentazione? NATURAL?
azz, scusa steel pensavo che per natural si intendeva se prendeva integratori, tipo le whey. scusatemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lou ferrigno Visualizza MessaggioIl dopo è di 1 ora fa nella mia stanzetta il prima a 2 anni fa estate,proprio questo periodo
tu hai l xbox 360 se si mi dai la tua gamertag che famo qualche partita
IF U DONT BELIEVE IN UR SELF NOBODY ELSE WILL
CIT KOBE
im like ben wallace on the te rebound
Commenta
-
Commenta