Originariamente Scritto da PaskMac
Visualizza Messaggio

Albi il dubbio è più che lecito, specie considerando la prima foto in cui si evince che tu non sei uno dei "nati grossi" cioè quei fisici tipici (ad esempio) dei rugbisti che anche senza pesistica maniacale non sono definiti, armoniosi ed eleganti ma sono grossi: spalle larghe, gambe robuste, ossatura massiccia, polso da 19, torace da 120.
Non sto insinuando nulla se non che il tuo ritardo di sviluppo è quantomeno strano: 3 anni fa avevi 16 anni, la corporatura già si inizia a delineare ma la tua sembrava decisamente gracile. Anch'io l'ho migliorata molto ma sostanzialmente si vede che il "frame" è di una persona minuta, non enorme. Invece le foto sembrano appartenere a due persone diverse.
Nessuno mette in dubbio che tu sia riuscito ad ottenere tanto, quanto sul come tu abbia fatto. 35 Kg in 3 anni stridono pesantemente col limite empirico di anabolismo naturale. Per caso hai avuto gravi problemi di salute da giovane, da rallentare il tuo sviluppo? Oppure hai affrontato cure mediche per qualche particolare patologia?
Ritengo di allenarmi discretamente bene anch'io, eppure in 4 anni ho guadagnato meno di 15 Kg... Dovresti seriamente pensare all'agonismo se hai la coscienza a posto.
Commenta