ci vuole pazienza e perseveranza
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioci vuole pazienza e perseveranza
Commenta
-
-
buon proseguimento allorainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioEro a militare, circa 72Kg
Venerdì, a caldo. 91Kg
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggio5kg all'anno per 4 anni....ottimo yashiro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioottimo yashi.. spalle braccia trapezio spaventosi! da militare avevi già delle buone gambe per dire che non ti allenavi
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioYashi scusa l'ot ti va di postare un po' di allenamento e dieta...?
Sono curioso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioQuelle sì, infatti nei mesi estivi di palestra che facevo ogni tanto mi sparavo quasi solo leg press, hack squat machine e leg extension Poi anche il karate mi ha aiutato molto ma fai conto che prima dei 16 anni sport proprio zero....
Di norma mi alleno con multiarticolari pesanti e punto molto poco sui complementari. Squat, panca e stacco in piramidali discendenti. Parto con carichi alti (per 3-5 rep) per poi scendere a serie intermedie da 7-8 e le ultime da 12-15. Nei monoarticolari raramente scendo sotto i 6 colpi e comunque il lavoro è limitatissimo; la maggior parte faccio da 10 rep in su, fino a 20-25 per le alzate laterali (ad esempio) che faccio con 9-10 Kg. Più che sufficienti e rischio zero. Per la dieta rimango alto di pro tutto il tempo, non ho il conto esatto ma di sicuro oltre i 2,7g per chilo. Acqua sui 3 litri minimo, 1-1,5 extra in allenamento, carb alti la mattina, pochi a mezzogiorno e quasi zero la sera di non workout. Se mi alleno piattone di riso e carni, grassi zero visto che mangio appena finito. Integrazione solo pre e post workout.
Quindi tu ti tieni molto basso con i carbo da quanto capisco...
E con i grassi?Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
Commenta