Originariamente Scritto da samoajoe83
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiosaresti migliorato anche slo depilandoti
dai un'occhio alla mia dietozza se puoi..urge vostro aiuto...sigpic
hana wa sakuragi, hito wa bushi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggioazie...
tempi brevi perché ero abbastanza novizio...
oppure era agosto 06, novembre 07...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dij Visualizza Messaggioin 3mesi sei cambiato cosi? ...
oppure era agosto 06, novembre 07...
mi hai assistito anche tu, non ricordi??
agosto 0 SETTE novembre 0 sette...
ma cmq era poco che iniziavo a lavorare deventemente in pale...xciò(credo) il cambiamento sia stato abbastanza veloce...
cmq...aggiungo, x chi ancora sostenesse che l'aerobica fa tanto...ho raggiunto quella condizione facendo, in 3 mesi, cardio SOLO UNA volta...giuro!!--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
ciao a tutti...mi è stato consigliato di postare qui... ho 18 anni e 10 mesi alle spalle di allenamento...
ecco come ero prima...alla fine di una crisi che proprio di mangiare nn ne volevo saperne... ero 55kgx181cm...
ora sono 20kg in più... 75kgx181cm..si faccio schifo però cerco sempre di migliorare... gambe e deltoidi sono penosi... braccia faccio un 35cm sx e 35,5cm dx... faccio schifo ancora...
la foto iniziale potevo risparmiarmela però l' ho postata sia per giustificare le mie carenze odierne sia perchè mi sembrava opportuno fare vedere da dove sono partito...
grazie a tutti...scusate per la visione...
P.S. accetto pareri e consigli anche qui...grazie ancora...sigpic
Commenta
-
-
benvenutoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiociao a tutti...mi è stato consigliato di postare qui... ho 18 anni e 10 mesi alle spalle di allenamento...
ecco come ero prima...alla fine di una crisi che proprio di mangiare nn ne volevo saperne... ero 55kgx181cm...
ora sono 20kg in più... 75kgx181cm..si faccio schifo però cerco sempre di migliorare... gambe e deltoidi sono penosi... braccia faccio un 35cm sx e 35,5cm dx... faccio schifo ancora...
la foto iniziale potevo risparmiarmela però l' ho postata sia per giustificare le mie carenze odierne sia perchè mi sembrava opportuno fare vedere da dove sono partito...
grazie a tutti...scusate per la visione...
P.S. accetto pareri e consigli anche qui...grazie ancora...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggiodirei che hai avuto un ottimo cambiamento in 10 mesi persevera...sigpic
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BergaBB Visualizza Messaggiogrz... farò del mio meglio...sigpic
prox gara due torri 2010
[SIZE=1]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darkiorg Visualizza MessaggioLa prima Febbraio 2006
177 x 65-67 kg
La seconda Aprile 2008
177 x 77 kg
Due anni di allenamento, l'ultimo anno caricando bene!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggiobravo berga.complimentiOriginariamente Scritto da jabababa Visualizza Messaggiocomplimenti berga
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobuon lavoro, sei riuscito a mantenerti magro
Commenta
-
Commenta