ottimo gia inizi a sembrare meno marcio! sfoltisci le sopracciglia e sarai corteggiato da mille veline come federico86
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggiovoglio anche io le veline
vi piacciono i miei occhi?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MaxBodyBuilder Visualizza Messaggiovoglio anche io le veline
vi piacciono i miei occhi?
Dati? Altezza, peso? Bf?
Commenta
-
-
-
Japcar un consiglio: faccia meno da Duce con pose teutoniche e un po' più rilassato. E fatti crescere la barba, che vedo ce l'hai fitta e secondo me ti starebbe bene, ti darebbe un'aria da duro.
Ce l'avessi io come la tua!
Comunque, spettacolare cambiamento!
Quel che più colpisce è che non hai granché pelle appesa in giro, ti sei asciugato quasi del tutto.
Però, cacchio... 100 chili... non sembri, veramente. Te ne avrei dati 15 meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioJapcar un consiglio: faccia meno da Duce con pose teutoniche e un po' più rilassato. E fatti crescere la barba, che vedo ce l'hai fitta e secondo me ti starebbe bene, ti darebbe un'aria da duro.
Ce l'avessi io come la tua!
Comunque, spettacolare cambiamento!
Quel che più colpisce è che non hai granché pelle appesa in giro, ti sei asciugato quasi del tutto.
Però, cacchio... 100 chili... non sembri, veramente. Te ne avrei dati 15 meno.
cmq avevo il pizzetto anni fa...devo provare
le pose non le conosco
si, pelle appesa non ne ho molta...ho visto uno che ne ha tantissima e da quel giorno in poi, mi son ritenuto molto fortunato
Commenta
-
-
No non è che devi ridere, ma evita di inquadrarti dal basso con la mascella volitiva e lo sguardo minaccioso. Fidati è una questione di atteggiamento. Poi, se vuoi sembrare "duro", in realtà lo sembri di più con un mezzo sorrisetto rilassato.
Posso chiederti (di nuovo) quanti anni hai? Sei giovane vero? La qualità della pelle sembrerebbe testimoniarlo.
Di sicuro hai enormi margini di miglioramento, quindi dacci dentro!
E complimenti ancora.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioNo non è che devi ridere, ma evita di inquadrarti dal basso con la mascella volitiva e lo sguardo minaccioso. Fidati è una questione di atteggiamento. Poi, se vuoi sembrare "duro", in realtà lo sembri di più con un mezzo sorrisetto rilassato.
Posso chiederti (di nuovo) quanti anni hai? Sei giovane vero? La qualità della pelle sembrerebbe testimoniarlo.
Di sicuro hai enormi margini di miglioramento, quindi dacci dentro!
E complimenti ancora.
ahaha scherzo dai
cmq ho 20anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japcar Visualizza Messaggio
sembri elio e le storie tese"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Jpp, prima di lanciarsi con il carrello
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggiosembri elio e le storie teseXIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta