I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioSarei io.
Bye
Complimenti
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Albi89 Visualizza Messaggioscusate ma questo chi è?
il migliore fisico di tutto bw....http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Decisamente troppo buoni... comunque grazie.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
il mio è un giudizio tecnicohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Max, ci dici dopo quanto tempo hai raggiunto livelli così ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Circa 10 anni...
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Max ma ora come sei messo? Ricordo che sei stato fermo per 2 annetti se non sbaglio..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Impact Visualizza MessaggioMax ma ora come sei messo? Ricordo che sei stato fermo per 2 annetti se non sbaglio..
Tutto perche' mi scazzava allenarmi. Questa e' la mia ultima foto, verso giugno 2007:
pero' a meta' agosto ho fatto un incidente in moto abbastanza brutto e da allora non mi sono piu' allenato. Devo fare un intervento al polso per rimetterlo a posto, sono in lista d'attesa... in seguito, se potro' ancora allenarmi, lo faro'.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Natual max ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
max complimenti.
questo coso son io l'anno scorso , appena iscritto..
p.s. ditemi se si vede pliz...XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta