Ma come ca@@o fate a mettere su tutti quei muscoli in così poco tempo? Io sono 6 mesi che vado in palestra e non visto neanche un piccolo miglioramento. La prox settimana mi rivolgo ad un personal trainer di cui tutti mi parlano bene (non è che mi fidi tanto), e voglio proprio vedere se nei prox 6 mesi, tra dieta e sk varie riesco a mettere su almeno un paio di kg fatti bene.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioMa come ca@@o fate a mettere su tutti quei muscoli in così poco tempo? Io sono 6 mesi che vado in palestra e non visto neanche un piccolo miglioramento. La prox settimana mi rivolgo ad un personal trainer di cui tutti mi parlano bene (non è che mi fidi tanto), e voglio proprio vedere se nei prox 6 mesi, tra dieta e sk varie riesco a mettere su almeno un paio di kg fatti bene.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioforse ti alleni male o forse devin controllare l alimentazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioMa non lo so, solo che sto perdendo ogni speranza.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Donnie Darko Visualizza MessaggioMa non lo so, solo che sto perdendo ogni speranza.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggiose cominci così dopo soli 6 mesi di allenamento lascia perdere non fà per te, ci vuole costanza il difficile sta nel perseverare nonostante i risultati non siano quelli sperati e dopo anni di allenamento forse potrai essere contento dei risultati ottenuti, cmq ti consiglio di postare allenamento e dieta nelle sezioni apposite così vediamo se c'è qualcosa che non và
Ho già aperto un 3D, non mi sembra il caso di continuare qua.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggiose leggi attentamente qst tua affermazione troverai il motivo xcui non sei cresciutohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bam Visualizza Messaggioche figata...posto anke io le mie foto se riesco...
mmmm....
tesa...
come si fa a postare una foto senza caricarla su un server?
forse ce l'ho fatta...
Commenta
-
-
COsa è un emo ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta