Originariamente Scritto da Steel77
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioA) Non mi pare di aver fatto paragoni...B) mi alleno regolarmente da anni e soprattutto con coerenza....C) mai fatto dieta e posso permettermi di mangiare nutella quando mi pare
ma le considerazioni di stincu erano giuste e soprattutto generali,nn prenderla troppo sul personale
Commenta
-
-
Allora ragazzi, visto che mi avete tirato in ballo, io rispondo.
Iniziamo col dire che nel mio caso nn si trattava di un uomo secco, ma alquanto in "carne" direi, quindi x me il lavoro duro era togliere il grasso nn mettere massa. Poi vi dico che quando uno si allena e bene i risultati arrivano, nel periodo delle foto mi allenavo 4 volte a settimana, mangiavo con il bilancino e correvo tutte le mattine. Bei tempi, avevo tutto il tempo del mondo, potevo fare quello che volevo, anche allenarmi due volte al giorno. Non ultimo l'aspetto della passione in quello che fai, quello che fà sempre la differenza, mi allenavo sempre per superare i miei limiti anche se di un kilo o di 500 gr. Oggi purtroppo nn è più così, moglie e figli oltre agli impegni di lavoro aumentati a dismisura fanno in modo che riesco ad allenarmi a malapena 3 volte a settimana e la mia alimentazione nn è più così scientifica, con ovvia conseguenza di essermi appannato parecchio.
Quello che posso dire in merito ai cambiamenti del proprio corpo, la cosa che fà la differenza è la motivazione, il resto viene da soloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza MessaggioAllora ragazzi, visto che mi avete tirato in ballo, io rispondo.
Iniziamo col dire che nel mio caso nn si trattava di un uomo secco, ma alquanto in "carne" direi, quindi x me il lavoro duro era togliere il grasso nn mettere massa. Poi vi dico che quando uno si allena e bene i risultati arrivano, nel periodo delle foto mi allenavo 4 volte a settimana, mangiavo con il bilancino e correvo tutte le mattine. Bei tempi, avevo tutto il tempo del mondo, potevo fare quello che volevo, anche allenarmi due volte al giorno. Non ultimo l'aspetto della passione in quello che fai, quello che fà sempre la differenza, mi allenavo sempre per superare i miei limiti anche se di un kilo o di 500 gr. Oggi purtroppo nn è più così, moglie e figli oltre agli impegni di lavoro aumentati a dismisura fanno in modo che riesco ad allenarmi a malapena 3 volte a settimana e la mia alimentazione nn è più così scientifica, con ovvia conseguenza di essermi appannato parecchio.
Quello che posso dire in merito ai cambiamenti del proprio corpo, la cosa che fà la differenza è la motivazione, il resto viene da solohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkara Visualizza MessaggioA) Non mi pare di aver fatto paragoni...B) mi alleno regolarmente da anni e soprattutto con coerenza....C) mai fatto dieta e posso permettermi di mangiare nutella quando mi pare
credo che ce ne siano parecchi...preferisco essere orgogliosa dei risultati ottenuti da natural
Commenta
-
-
mi fate un favorone..... mi sono iscritto ieri e non ho ancora capito una fava di come si mettono le foto.... un ragazzaccio del forum ha provato a spiegarmi ... di andare sul portale e cliccare sulla sezione fotogallery .... ma io non ho capito niente... o la creatina mi sta dando alla testa.... o non sò ...mi aiutate per favore ...grazzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dobbermans Visualizza Messaggiomi fate un favorone..... mi sono iscritto ieri e non ho ancora capito una fava di come si mettono le foto.... un ragazzaccio del forum ha provato a spiegarmi ... di andare sul portale e cliccare sulla sezione fotogallery .... ma io non ho capito niente... o la creatina mi sta dando alla testa.... o non sò ...mi aiutate per favore ...grazzie
b)apri un thread,scegli il titolo e ci scrivi quello che vuoi
c)schiacci la graffetta in alto "gestione allegati" e carichi le foto
d)ti becchi gli insulti di tutto il forum a meno che tu non stia messo bene,in quel caso ti chiederanno "natural"?
e)hai cam?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioa)vai in sezione photogallery
b)apri un thread,scegli il titolo e ci scrivi quello che vuoi
c)schiacci la graffetta in alto "gestione allegati" e carichi le foto
d)ti becchi gli insulti di tutto il forum a meno che tu non stia messo bene,in quel caso ti chiederanno "natural"?
e)hai cam?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MikaelPROBass Visualizza Messaggioè meglio che sappiano prima certe cose...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioe mi ricordo che anche tu ne sai qualcosa
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiomikael che ***** di firma è?
ma ... ma... ma... è LUI?
gentile concessione di superfustakkion
Commenta
-
-
ma è un fotomontaggio o postò proprio foto così?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
ma è un fotomontaggio o postò proprio foto così?
Commenta
-
Commenta