grandissimo punk
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da cdm06 Visualizza Messaggioottimo punk bel cambiamento, in alcune foto sembri senza pelle, quoto anche rocky ti preferirei con qualche kg di massa in più ma cmq stai benone complimentiPER NON DIMENTICARE:
Originariamente Scritto da gabriele81Bam non ha senso stare con una che si fa piazzare ben 4 bordate da uno con un membro equino. Dai retta a Sergio.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da divemaster Visualizza MessaggioNel thread Abbuffate&Affini ha dato già notizia che lui puntava al fisico che ha:definitissimo e asciutto...c'è riuscito:COMPLIMENTI!!!ora il compito è mantenerlo!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Punk84 Visualizza Messaggio16 anni
6 mesi dopo
a 20 anni
a 21 anni
BodyPerfectNovara...il futuro del bb!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiophotoshop
che sfgt
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza MessaggioSaluti a tutti complimenti per il forum davvero molto interessante questo e il mio primo post ..... il mio Prima e Dopo.
Saluti.
A 18 anni.
dopo quasi 5 anni di sporco lavoro ai pesi...
**MWS (Master Wallace System) warrior**
Commenta
-
-
il mio...ho cercato di portare le foto alle stesse dimensioni con paint,ma la qualità delle foto è diminuita.tuttavia la foto della condizione attuale rimane leggermente piu ingranditaLast edited by MikaelPROBass; 29-12-2007, 02:26:41.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx79 Visualizza Messaggioe di pessima qualità
che sfgt
Bhe a saperlo usare photoshop almeno toglievo i peli..no...Comunque nessun ritocco a parte il volto coperto e gli anni quello sono io... :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IronFlex Visualizza Messaggio
Bhe a saperlo usare photoshop almeno toglievo i peli..no...Comunque nessun ritocco a parte il volto coperto e gli anni quello sono io... :
bel manzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioche protocolli di assunzione adotti?
bel manzo
protocolli di assunzione ???? che roba e??? integratori intendi?
Commenta
-
Commenta