Originariamente Scritto da japan.forever
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiomi sono appena misurato,e con sconforto dico che sono alto 167 centimetri........
questo e un brutto segno,mi fa capire che sono sottopeso davvero di tanto
andando abitualmente 2 volte a settimana in palestra entro quando potrei vedere risultati abbastanza buoni???
per farci una idea tipo stincu?
potresti essere a un 1kg da stincu come 10...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggiomi sono appena misurato,e con sconforto dico che sono alto 167 centimetri........
questo e un brutto segno,mi fa capire che sono sottopeso davvero di tanto
andando abitualmente 2 volte a settimana in palestra entro quando potrei vedere risultati abbastanza buoni???
per farci una idea tipo stincu?
Io comunque ero in uno stato pietoso.
Per farti capire :
Ora :
Non ricordo quanto pesavo prima, ma per cambiare cosi' ci ho messo 1 anno e un paio di mesi......Però dopo i primi mesi alla ***** ho subito conosciuto questo forum ed ho imparato a districarmi in dieta ed allenamento (ho fatto sempre 3 volte a settimana). Non perdere tempo, i miei risultati sono fattibilissimi
Commenta
-
-
ecco i miei risultati di 4 mesi di palestra e di alimentazione a singhiozzi:
[img=http://img444.imageshack.us/img444/8209/p06010008171bq7.th.jpg]
[img=http://img72.imageshack.us/img72/8185/p06010008171hr3.th.jpg]
la mia alimentazione continua ad andare a singhiozzo per il fatto del lavoro,lavoro 8 ore al giorno e non riesco a mantenere un certo ritmo di alimentazione :-(
normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......
la mia alimentazione fa veramente schifo.... rispetto agli inizi che era almeno decente questa alimentazione fa proprio pena..... stincu aiutami tuuuu :-)ciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioecco i miei risultati di 4 mesi di palestra e di alimentazione a singhiozzi:
[img=http://img444.imageshack.us/img444/8209/p06010008171bq7.th.jpg]
[img=http://img72.imageshack.us/img72/8185/p06010008171hr3.th.jpg]
la mia alimentazione continua ad andare a singhiozzo per il fatto del lavoro,lavoro 8 ore al giorno e non riesco a mantenere un certo ritmo di alimentazione :-(
normalmente quando va bene mi nutrisco così:mattino latte scremato con cereali e 1 mela, mezzogiorno 100 grammi di pasta/insalata di riso,petto di pollo con olio extra vergine d'oliva,60 grammi di bresaola cena: stessa cosa di mezzogiorno......
la mia alimentazione fa veramente schifo.... rispetto agli inizi che era almeno decente questa alimentazione fa proprio pena..... stincu aiutami tuuuu :-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioHai visto la mia foto del prima? Sei meglio tu di me in quella foto, però ora devi iniziare a metterti sotto se vuoi ottenere qualcosa. Fidati, se non imposti una dieta corretta non farai mai il salto di qualità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioesatto,altro che gainer.
appunto,cerco consigli utili su come impostare una alimentazione corretta....
nell'altra sezione avevo aperto un topic dedicato alla mia alimentazione,però mi servirebbe un favore: riuscireste ad impostarmi una alimentazione????
magari in 1 file inviabile al mio profilo.......
sareste così gentili da aiutarmi???
non so proprio come iniziare la mia dieta.
e approposito di dieta:io normalmente vado in palestra alle 18..... non so se serve però magari potrete prenderne spunto
AIUTATEMI pleaseciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioappunto,cerco consigli utili su come impostare una alimentazione corretta....
nell'altra sezione avevo aperto un topic dedicato alla mia alimentazione,però mi servirebbe un favore: riuscireste ad impostarmi una alimentazione????
magari in 1 file inviabile al mio profilo.......
sareste così gentili da aiutarmi???
non so proprio come iniziare la mia dieta.
e approposito di dieta:io normalmente vado in palestra alle 18..... non so se serve però magari potrete prenderne spunto
AIUTATEMI please
Però scrivi in maniera precisa e abbozzando le quantità (anche del latte ecc...). Se non riesci, va bene anche cosi', posta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioScrivi quello che hai scritto qui ovvero:
Però scrivi in maniera precisa e abbozzando le quantità (anche del latte ecc...). Se non riesci, va bene anche cosi', posta
allora
mattino tazza di latte con cereali,mela verde
mezzogiorno 100 grammi di pasta/ora che lavoro mi devo arrangiare con del riso in bianco-insalata di riso,90/100 grammi di carne bianca con olio d'oliva
sera:stessa cosa di mezzogiorno.
o veramente bisogno dei vostri consigli,avere un bel fisico e sempre stato un desiderio fin da piccolo....
aiuto pleaseciao raga,non lamentatevi se scrivo male nei topic,ma purtroppo sono una bestia ignorante.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da japan.forever Visualizza Messaggioallora
mattino tazza di latte con cereali,mela verde
mezzogiorno 100 grammi di pasta/ora che lavoro mi devo arrangiare con del riso in bianco-insalata di riso,90/100 grammi di carne bianca con olio d'oliva
sera:stessa cosa di mezzogiorno.
o veramente bisogno dei vostri consigli,avere un bel fisico e sempre stato un desiderio fin da piccolo....
aiuto please
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioaddirittura.......mi commuovo .
Io comunque ero in uno stato pietoso.
Per farti capire :
Ora :
Non ricordo quanto pesavo prima, ma per cambiare cosi' ci ho messo 1 anno e un paio di mesi......Però dopo i primi mesi alla ***** ho subito conosciuto questo forum ed ho imparato a districarmi in dieta ed allenamento (ho fatto sempre 3 volte a settimana). Non perdere tempo, i miei risultati sono fattibilissimihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta