si si, ho presente dov'è.
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Ammazza, mi sembra incredibile... In praticamente 2 annetti sei cambiato da così a così... Bravo bravo !! C'è da dire cmq che avevi dalla tua un ottima genetica
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza MessaggioAmmazza, mi sembra incredibile... In praticamente 2 annetti sei cambiato da così a così... Bravo bravo !! C'è da dire cmq che avevi dalla tua un ottima geneticahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofederico lo ha fatto in un anno... scherzo eh..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sidius Visualizza MessaggioSi, io sno di san mauroOriginariamente Scritto da Max_79Non fraintendere, ma come epico ha rotto il ***** parlando di cani, tu stai rompendo il ***** parlando di culi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggiosei ottimo ragazzo,peccato la faccia
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiofederico lo ha fatto in un anno... scherzo eh..
Originariamente Scritto da kickboxer_87 Visualizza Messaggiocome fisico federico è inferiore,si vede la differenza di tempo passato sotto i pesi come qualità muscolare
Originariamente Scritto da Wolver|ne Visualizza Messaggioha una maggior qualità ma il tronco và migliorato.
Originariamente Scritto da frastaff89 Visualizza Messaggioottimo the crow...progresso eccezionale!"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggioma vaa è che quando contraggo sembra esplodere ma in quelle normali son carinA
il mio è un invito a fare meglio xchè dal mio punto d vista è nelle tue possibilità,niente d più
ci sono tre modi per fare le cose, il modo giusto, il modo sbagliato e come le faccio io !
Commenta
-
Commenta