Originariamente Scritto da max_power
Visualizza Messaggio
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Scusate per la qualità di quelle piu recenti, ma sono fatte con una webcam da 10 euro mentre cercavo di premere stamp. Sto proprio alla preistoria in quanto a mezzi fotografici.
Uhm diciamo che il cambio è in 1 annetto fatto decentemente.
Prima -
Dopo -
Mhh, 18 anni, altezza 1.92 , peso boh, sugli 83. ( Partivo da una 70ina )
Non sono enorme come il 90% di sto forum, però ho fatto i miei cambiamenti pure io, dato che ero anoressico.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza MessaggioVeramente un bel topic questo. Uno stimolo per tutti, bravo o+
grazie ...
si, dovrebbero prenderlo come esempio i neofiti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioda 59 a 85 al top della massa...ma nn tutti di muscolo chiaramenteLast edited by 0positivo; 18-06-2007, 19:33:51.
Commenta
-
-
Ma come hai fatto a mettere su 15kg di muscoli ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio26 kg in 1,4 anni ?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioa dire il vero a 85 ci ero arrivato gia dopo 1 anno...da 2-3 mesi a questa parte sono calato xke ho fatto definizione...ora son tornato in massa il mio obbiettivo sono i 90 entro febbraio - marzo ....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio26 kg in 1 anno mi sembrano troppi, al di la dei grandiosi e visibili risultati su cui nn discutoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Quanto 6 alto già ??
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh si son tanti
sarebbe impossibile anche prenderli solo di grasso
su 26 totali quanti ne hai presi di massa magra? anche fossero solo 15 sarebbe oltre 1 kg al mese
ripeto, ottima trasformazione ma nn hai idea di quanti siano 26 kg in totale
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ikuape86 Visualizza Messaggio
Cmq volevo dire: quanto 6 alto che nn ricordo ??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioè una frase tipica del parlato...
Cmq volevo dire: quanto 6 alto che nn ricordo ??
Commenta
-
Commenta