federico è strepitoso
I nostri ... Prima - Dopo
Collapse
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiofederico è strepitosoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioQuello che mi ha senza dubbio inpressionato di più è federico.
Pazzesco. Incredibile.
A ruota Carmine e misterblack.
Ma federico è imho un fenomeno.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx...ma penso ci siano tanti altri ke hanno fatto cambiamenti dello stesso livello (max ad esempio ma anke sly ecc )
Certamente, ma non in un anno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio.Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioil tuo cambiamento e' notevole pero' io non sono pienamente convinto sulle date, o ti e' cresciuta l'ossatura in un anno veramente tanto . e mi sembra strano . al dila' di tutto complimenti xme hai stoffa per fare di piu
Guarda, non per innescare la polemica (anche perchè federico è una persona squisita, da quello che ho potuto vedere nei suoi post), ma io ho pure sempre dubitato.
Ma il fatto resta.
E anche se fossero 2 o 3 di anni resta stupefacente, non conosco nessuno che si sia trasformato in quel modo... nessuno.
Per questo dico che è quello che mi ha stupito maggiormente.
Sembra aver aumentato tutto: qualità (cosa quasi inverosimile da natural), tiraggio e volumi.
Un fenomeno.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGuarda, non per innescare la polemica (anche perchè federico è una persona squisita, da quello che ho potuto vedere nei suoi post), ma io ho pure sempre dubitato.
Ma il fatto resta.
E anche se fossero 2 o 3 di anni resta stupefacente, non conosco nessuno che si sia trasformato in quel modo... nessuno.
Sembra aver aumentato tutto: qualità (cosa quasi inverosimile da natural), tiraggio e volumi.
Un fenomeno.
il post è di fine aprile dell anno scorso e mi allenavo da 2 mesiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioGuarda, non per innescare la polemica (anche perchè federico è una persona squisita, da quello che ho potuto vedere nei suoi post), ma io ho pure sempre dubitato.
Ma il fatto resta.
Un fenomeno.
cmq sia ripeto ha della stoffa speriamo voglia usarlaPerle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiograzie davvero leggere questi commenti mi fa troppo piacere nn hai idea...cmq giuro che mi alleno da 1 anno e 4-5 mesi...guarda vi faccio vedere il mio primo post in photogallery a quando risale:
il post è di fine aprile dell anno scorso e mi allenavo da 2 mesiPerle !!!
Commenta
-
-
boh ragà, io ho seguito tutti i cambiamenti di federico.
Eravamo entrambi iscritti su bodynet e abbiamo postato le nostre prime foto più o meno vicini (lui avevo iniziato gia' da qualche mese). Dalle foto che postava ogni qualche mesetto, migliorava sempre e dalle prime foto postate su bodynet, il tempo coincide (perchè ripeto, lui ha iniziato ad allenarsi 3-4 mesi prima di me).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioson foto troppo diverse cmq sia rinnovo i complimenti speriamo tu voglia provare a gareggiare xche xme puoiArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggioboh ragà, io ho seguito tutti i cambiamenti di federico.
Eravamo entrambi iscritti su bodynet e abbiamo postato le nostre prime foto più o meno vicini (lui avevo iniziato gia' da qualche mese). Dalle foto che postava ogni qualche mesetto, migliorava sempre e dalle prime foto postate su bodynet, il tempo coincide (perchè ripeto, lui ha iniziato ad allenarsi 3-4 mesi prima di me).Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiono ma no nmi hai capito io non dubito di nulla l'unica cosa e' il tempo tra le foto che non mi e' chiarissimo ,sembra strano ma non perle masse x le ossa
cmq sia ripeto ha della stoffa speriamo voglia usarla
Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiothx...ma penso ci siano tanti altri ke hanno fatto cambiamenti dello stesso livello (max ad esempio ma anke sly ecc )Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta